cane ruba crocchette

Cane randagio affamato entra nel negozio e ruba un delizioso sacchetto di crocchette

É successo in un negozietto a La Verde (Argentina). Un cane randagio affamato, si stava aggirando nelle piccole vie adiacenti a questo negozio. Quando a un certo punto, si imbatté in quest’ultimo e notò che era aperto. All’interno erano presenti diversi alimenti proprio per cani, e il piccolo decise di entrare indisturbato. Dopo un’accurata selezione dei prodotti il cagnolino prese il pacchetto che più lo allietava e scappò all’uscita.

Il proprietario ovviamente lo notò, ma non fece nulla per impedire all’affamato cane di cibarsi. Era molto dispiaciuto per il piccolo e non provò nemmeno a rimproveralo. Questo atto, fu’ da molti applaudito, poiché spesso gli animali in difficoltà non cercano di rubare o ingannare, ma solo di sopravvivere.

Una donna di nome Maribel Galarza però, decise di registrare l’accaduto e di pubblicarlo su Facebook, lasciando una descrizione con scritto:

Sorpresa in pio pio.. questo cliente se ne va senza pagare.

Video dell’assalto più dolce mai visto, eseguito da un cane randagio affamato

Quando hai fame, fai qualunque cosa pur di non avvertire quel “vuoto” nella pancia. Questo cagnolino, che si presumeva fosse un randagio, e che era in cerca di cibo, appena vide del gustoso cibo a portata di mano, non esitò ad appropriarsene.

Si vede proprio nel video, che il piccolo vide delle persone, e timorosamente si mise quatto quatto per non farsi notare. Infine, una volta raggiunto il bersaglio, esaminò con attenzione le sue opzioni, e prese il sacchetto che più gli piaceva. Poi corse fuori.

Indubbiamente, vedere questo video fa riflettere, perché ci fa pensare che molti animali muoiono di fame ogni giorno. Un importante passo che noi possiamo fare è sterilizzare quanti più cani e gatti possibili. Per dare loro una vita più di qualità. Stanno diventando davvero tanti, e la natura non ha limiti, per questo occorre fare qualcosa.

LEGGI ANCHE: Gattino randagio si siede su una sedia di un ristorante e aspetta lì che qualcuno lo adotti (VIDEO)