Vuoi scoprire insieme a noi alcune azioni di cui i nostri gatti si sono subito pentiti? Allora non perderti questo articolo!
Come ben sappiamo, i nostri pelosetti ne combinano ogni giorno una e, grazie appunto alle loro azioni, possiamo dire di non annoiarci mai! Molte volte però, i nostri gatti compiono delle azioni che, oltre a farci fare moltissime risate, ci fanno anche riflettere su quanto il loro carattere sia istintivo e da “spirito libero.
Appunto per questo, oggi vogliamo mostrarti 5 foto di gatti che si sono sicuramente pentiti un secondo dopo aver compiuto una determinata azione.
Vediamo insieme quali:
Hey umano, puoi aiutarmi? Ero sicuro di passarci, ma forse ultimamente ho messo su qualche chilo di troppo
Qui possiamo notare come, il nostro gatto, cerchi di passare anche nei più minimi spazi della casa, ma, ahimè, senza alcun risultato! Ora, dopo esserci fatti una grossa risata, dovuta anche alla prospettiva della foto, possiamo pensare a come toglierlo da lì!
Vai umano, sono pronto, la prendo sicuramente!
In questa foto possiamo notare come, il nostro gatto, convinto di acciuffare con le zampe anteriori una palla di neve, la lisci completamente con quest’ultime prendendola dritta in faccia! Come facciamo a non ridere di ciò?
Mi era finita l’acqua nella ciotola, così ho pensato di procurarmela da solo, ma forse ora sono incastrato. Mi aiuti?
Qui il nostro pelosetto si è intrufolato all’interno di una cassa d’acqua, rimanendo sicuramente incastrato per via della plastica. Ora dobbiamo pensare a come tirarlo fuori di lì.
C’era un insetto e volevo acciuffarlo, ma qualcosa è andato sicuramente storto!
Dopo esserci fatti una bella risata ed aver immortalato questo momento epico con una bella foto possiamo aiutare il nostro gatto a scendere di lì.
Volevo fare un bagno, ma ora non mi va più, tirami fuori ti prego!
Questo è proprio l’esempio di una pessima scelta del nostro gatto! Dalla sua espressione possiamo capire come l’acqua della piscina gli stia creando non pochi problemi.
Leggi anche: 8 foto di gatti che si sono fatti un nome sul web per via delle loro buffe azioni