Un cucciolo che possiede una determinata vena creativa può sorprendere da un momento all’altro. Un’affermazione sulla quale siamo tutti d’accordo, senza ricorrere ad eventuali appelli. Ci sembrava giusto ribadire un concetto che forse in tanti condividono, ma che ad alcuni sfugge, non sappiamo per quali concreti motivi.
Per descrivere gli amici a 4 zampe che abbiamo voglia di mostrarvi oggi, abbiamo deciso di utilizzare un sostantivo nello specifico: estro. Adesso, per “estro” si possono intendere tante, moltissime cose; noi però vogliamo inquadrare la tematica sotto il punto di vista della “creatività. In questo senso, i cani non smetteranno mai di sorprenderci.
LEGGI ANCHE: Una poliziotta ucraina arriva in Polonia mettendo in salvo due cani poliziotto e sei gatti
Durante l’intero arco della giornata ci sono, per forza di cose, degli istanti in cui la noia può sopraggiungere. Sapete come si combattono momenti simili? Con una bella dose di serenità e gioia canina! Indovinate chi ha voglia di porvi di fronte a 8 splendide immagini di cani divertenti? Eh si, avete colto il punto…
Durante le lezioni di scuola guida insegnano che non è corretto guidare con il muso
Peccato io non abbia mai partecipato ad alcuna lezione
Sedersi col mento è permesso?
Ah no?
Poteva accomodarsi in mille modi diversi
Ha scelto il più strano
Beh, lo scatto perfetto
Non pensate?
Sedersi come il resto dei cani è noioso
Perché non farlo per metà…
Ma è ripiegabile o cosa?
Qualcuno prenda il libretto delle istruzioni, così controlliamo
La comodità è un concetto soggettivo
L’abbiamo imparato grazie ai cani
Se Chuky dorme, Chuky alza la zampa
Sei buffo Chuky
Che emozioni può regalare un cane che cerca di guidare l’automobile con la sola forza del muso? Cosa ci lascia nel cuore un cagnolino in posa baciato dal sole, con un nostalgico e romantico mare alle spalle? In che modo possiamo resistere nell’osservare un cane che si siede solamente per metà? Queste sono domande alle quali ognuno risponde a proprio modo ed è giusto che sia così.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo preoccupato guarda suo padre eseguire un “intervento chirurgico” per salvare il suo giocattolo preferito