tatuaggio gattino

5 idee per un tatuaggio da dedicare al proprio gattino

Vorresti dedicare un tatuaggio al bellissimo legame che hai con il tuo gattino ma non hai idee a riguardo? Non preoccuparti, oggi vedremo insieme alcune foto al quanto particolari!

Il legame che si crea con il nostro amico a quattro zampe è difficile da spiegare a parole, è un qualcosa di unico e raro. Appunto per questo, molte persone amano renderlo indelebile, superando le barriere del “il per sempre non esiste”, tatuandolo sulla propria pelle.

tatuaggio gattino

Oggi vogliamo vedere insieme a te alcune idee per un tatuaggio davvero unico che ti legherà per sempre al tuo gattino.

Vediamole insieme:

Vuoi raffigurare il volto del tuo gatto su di te? Ecco un’idea particolare

tatuaggio gattino

Questa tipologia di tatuaggio può esser ispirato in tutto e per tutto al vostro gatto, basti portare al tatuatore una foto di Miao ed il gioco è fatto!

Ami essere una gattara a tutti gli effetti? Ecco il tatuaggio per te

tatuaggio gattino

Ami tutti i tuoi gatti allo stesso modo e non riesci a trovare un tatuaggio che rappresenti il tuo legame con loro? Allora questo sicuramente farà al caso tuo!

Uno squaletto, proprio come lo spirito del tuo gattino, è ciò che ci vuole

tatuaggio gattino

Il tuo gattino ama l’acqua a differenza di tutti i suoi simili? E allora quale miglior modo se non quello di rappresentarlo sul vostro braccio con un costumino da squaletto?

Un tatuaggio minimal ma d’effetto? Eccolo qui

tatuaggio gattino

Se il rapporto con il vostro pelosetto è sereno e tranquillo, allora un tatuaggio minimal farà al caso vostro.

Queste linee che definiscono la figura lineare del vostro gatto faranno capire a tutti quanto sia forte il vostro legame.

Siamo uno il complice dell’altro

tatuaggio gattino

I nostri gattini possono diventare i nostri complici, i nostri migliori amici, ma soprattutto membri della nostra famiglia. Qualsiasi avventura o giornata ci piace trascorrerla in loro compagnia, non potendo desiderare assolutamente di meglio.

Leggi anche: 4 cose che ti permettono di capire se il gatto ha freddo