Alcuni animali ci stupiranno sempre per la loro generosità e la loro dolcezza. E’ questo il caso di una giovane cagnolina che ha adottato cinque splendidi cuccioli di opossum.
Purtroppo la madre dei cinque piccoli opossum è stata tragicamente aggredita da un altro animale, lasciando i suoi piccoli orfani e senza alcun tipo di cure. Ma un cane, Pretinha, ha assistito alla terribile disgrazia e non ha esitato a diventare la loro nuova mamma, adottando gli opossum.
Quando è arrivata a casa con tutti quei cuccioli, il suo proprietario non ha esitato ad aiutarla e ad oggi si sono presi cura di loro per quasi un mese.
È una madre totalmente dedita ai suoi nuovi bambini e il suo proprietario non l’ha mai lasciata sola. Crescere cinque opossum può essere davvero stancante, come qualsiasi bambino, hanno bisogno di tante attenzioni.
Secondo il veterinario, gli opossum non avevano ancora aperto gli occhi, il che significa che non avranno avuto più di una settimana. Il latte di questa balia è perfetto per farli diventare più forti e dargli una chance di sopravvivere. Infatti la cagnolina conserva ancora del latte dalla sua precedente cucciolata, quindi li allatterà con successo.
Con il latte artificiale, inoltre, il proprietario di Pretinha è sempre lì per sostenerla in tutto e sopperire a qualsiasi mancanza.
Questi piccoli sono riusciti a sopravvivere finora grazie alle cure di questa bellissima famiglia, ma non riescono ancora a farli tornare nel loro habitat naturale.
Sono ancora un po’ deboli e hanno bisogno delle cure di una mamma che li protegga e li nutra come ha fatto finora. Per questo aspetteranno fino a quando non saranno autosufficienti per il loro rilascio. Nel frattempo continua a coccolarli e ad insegnare loro tutto ciò che devono imparare.
Di seguito un video della tenera mamma e dei suoi cuccioli:
Leggi anche: Il cane adotta tre gatti rifiutati dalla madre e li alleva come suoi