Protagonista di questa vicenda, è un simpaticissimo duo. Esso è composto da un pastore olandese di nome Osiride e da un topolino, anche noto come Riff Rat.
Nonostante, la differenza di razza, ma soprattutto di dimensioni, questa coppia di amici, è davvero inseparabile. Entrambi ne hanno passate tante, ma ora sono al sicuro, con una famiglia amorevole.
Il piccolo Riff è stato salvato dalla morte, all’età di sole 4 settimane. Osiride, invece, è stato un abilissimo cane soccorritore, che però è stato abbandonato dai precedenti padroni. Avevano deciso che non serviva più, e l’avevano lasciato per strada in un parcheggio.
All’arrivo del topolino, Osiride faceva già parte della nuova famiglia, tuttavia doveva essere per il cane una dimora temporanea. Sorprendentemente, le cose cambiarono, e la famiglia in questione era disposta a tenere Osiride per sempre. Si erano subito innamorati di lei.
La dolce cagnolina fece da supporto al nuovo arrivato, e lui contraccambiò, rendendo la vita del cagnolone più movimentata. I due insieme, hanno fatto passi da gigante, Osiride, ha conosciuto di nuovo la felicità, e Riff Rat, è cresciuto riprendendosi dai traumi passati.
La loro famiglia, inizialmente pensava che la differenza di stazza, potesse essere un problema per i due. Invece, i loro timori furono vani. Il topolino e il cane avevano creato un legame davvero forte. Erano diventati inseparabili.
La fiducia, che c’è tra loro è davvero qualcosa di incredibile. A Riff piace davvero tanto entrare nella bocca di Osiride, e lavarle i denti. Per tutti quelli che pensano, che il cane si possa mangiare il topolino, no, state tranquilli che non succederà. La cagnolina ha aiutato ad allevare e curare dozzine di animali.
É il cane più gentile che abbia mai incontrato.
Ha affermato il suo padrone su Instagram.
Vedere questa coppia, prendersi cura l’uno dell’altra e avere un’amicizia così inaspettata può dare a tutti, un po’ di speranza per il resto delle creature su questo pianeta, ma in particolare per gli esseri umani.
LEGGI ANCHE: Un gatto ha stretto amicizia con un topo che avrebbe dovuto catturare