Il protagonista di questa storia è un cagnolino molto intelligente, il cui nome è ignoto. Il piccolo, è stato registrato mentre si dirigeva a un banchetto delle mele, intenzionato a comprarne un po’, per conto del suo padrone.
Da quanto riportato, il cane, si è recato al mercato, con un cestello arancione, contenente i soldi necessari per comprare le mele. Si è in seguito diretto, verso una signora che vendeva mele al livello del suolo. Arrivato lì, ha riposto il piccolo cesto, che serviva per riporre le mele al suo interno.
La, donna ha successivamente iniziato a pesare 6 mele, che ha poi messo nel cestello del cagnolino. Quest’ultimo, durante tutto il processo non ha mai smesso di osservare i frutti che venivano prelevati e il peso che la bilancia indicava.
Nel frattempo, la donna prelevò i soldi dal piccolo cestino che il cane trasportava con se, e gli diede il resto, che posò assieme ai frutti. Non contento, prese da solo la mela mancante all’appello.
Il piccolo, essendo molto furbo aveva notato che la quantità inizialmente ricevuta non era quella esatta. Così, rimediò da solo. In un primo momento aspettò, poi passò all’azione, prendendo cautamente l’ultima mela dal picciolo. Perché, ovviamente non la voleva rovinare.
In seguito, il cane finalmente contento, si allontanò dalla postazione scodinzolando, e si ricongiunse con un altro amico a quattro zampe. Il cucciolo aveva evitato la “truffa”. Ora poteva tranquillamente, ritornare a casa con la spesa.
Video del cane che compra le mele e si assicura di non essere “truffato”.
Il tutto, è stato registrato da dei passanti, che hanno notato la scena molto divertente e inusuale, tanto, da volerla riprendere. Il video è diventato virale e molti sono stati i “Mi piace” e i commenti.
LEGGI ANCHE: Il cane abbandonato in una stazione di servizio trova lavoro a tempo pieno