Ogni dispositivo dotato di fotocamera, almeno per quello che riguarda la tecnologia odierna, è anche munito di una modalità fotografica chiamata “panoramica“. A cosa serve? Beh, prevalentemente per immortalare paesaggi di qualunque genere, accomunati da un colpo d’occhio che definire mozzafiato sarebbe un diminutivo.
Perciò catene montuose, colline immacolate, tramonti marini ma anche skyline cittadini o scene di vita paesane, sono tutti soggetti che si sposano a meraviglia con tale modalità. La condizione principale per far sì che la panoramica esca come si deve, è la staticità del soggetto preso in considerazione. Soffermiamoci sul termine “staticità”.
LEGGI ANCHE: 5 gatti che si trovano dove non dovrebbero
Sapete qual è la cosa meno statica che conosciamo? Si, proprio loro, i cani; le creature più dinamiche che le nostre menti riescano ad immaginare. Ora, prendete un cane e applicatelo alla tematica, consapevoli delle indicazioni prima fornite. Riuscite a prevedere i risultati? No? Tranquilli, siamo qui per questo…
Giuriamo che quando l’abbiamo adottato aveva tutte le zampe
Recentemente si è trasformato
In Australia esiste una specie animale a metà tra i cani e i canguri
Trovate voi il nome
Avvistamenti alieni
Terrificante
Ecco a cosa conduce una panoramica uscita male
Ovvero ad un cane con la faccia più buffa di sempre
La strana creatura è stata avvistata sulla riva del lago
Potrebbe essere un fotomontaggio, ma non ne siamo certi
Volevo scattare una foto al mio bellissimo giardino…
Il cane ha detto semplicemente di “NO”
Tutto…Ok?
Sicuro?
I cani da mare sono fatti così
Semplici mutazioni genetiche
Foto semplicemente incredibili, che ci hanno tolto il fiato per 5 minuti buoni. Le risate si sono sprecate e non è difficile capire il perché. Degli amici a 4 zampe (non sempre 4, delle volte 2, altre 8) in situazioni simili non li avevamo mai visti. Forse la cosa più simpatica e divertente della giornata, a mani basse.
LEGGI ANCHE: 5 principali ragioni per cui il cane potrebbe mordere