Non succede così spesso di avere degli animali domestici come compagni di viaggio in aereo, a causa dei regolamenti molto rigidi e restrittivi, del costo piuttosto oneroso, ma soprattutto perché molte compagnie aeree ancora non ne permettono l’accesso. Eppure, i viaggiatori di questo volo hanno avuto la fortuna di vedere un gatto che camminava e si aggirava tra i sedili dell’aereo, come se fosse una hostess.
Il gatto partiva dall’America e viaggiava con i suoi proprietari in prima classe. Ad un certo punto, dev’essersi stancato di stare fermo e immobile nel suo trasportino ed ha pensato di uscire a fare un giretto. Si è allontanato dalla prima classe e si è diretto verso la zona economy, camminando tranquillo sui poggiatesta dei sedili.
Tutti i passeggeri sono rimasti inizialmente sconvolti, non potevano credere ai loro occhi. Non avevano mai visto una scena simile su un aereo. Tantissimi non hanno esitato a tirare fuori il loro smartphone per fare un video al simpatico gatto tigrato. Si aggira curioso sui poggiatesta, guarda e osserva ogni cosa e ogni tanto si è lasciato anche accarezzare da qualcuno.
Diversi video del momento sono finiti sui social network, in particolare su Tiktok. In pochissimo tempo sono diventati virali, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Agli utenti non è passato inosservato il gatto sull’aereo e i commenti sotto al video sono tantissimi, per lo più divertiti, ma ovviamente non mancano le critiche al proprietario che è stato distratto.
Un gattino di prima classe che sembra dire tipo ‘Oh, ecco come sono i poveri!’ -Scherza un utente.
Naturalmente non appena se n’è accorto, il suo umano si è alzato ed è andato a recuperarlo. Nel frattempo però aveva allietato e fatto sorridere tutti i passeggeri e il personale di bordo.
LEGGI ANCHE: Ucraina: ragazzo pianse dalla commozione quando ritrovò il suo gattino smarrito al confine con la Polonia