Dopo anni di esperienza siamo giunti alla conclusione che quantificare il divertimento procurato dai cani non sia pressoché possibile. Certo, se esistesse una scala da 1 ad infinito, sceglieremmo sempre infinito, ma ciò è irrilevante. La gioia che un cucciolo di cane può scaturire nel nostro animo non è paragonabile a nessun’altra cosa al mondo.
In molti cercano di trattare la questione sotto una lente d’ingrandimento logica, finendo sempre per fallire o, quantomeno, di ritrovarsi in un vicolo cieco. Le motivazioni che conducono a questo blocco sono comprensibili: come poter inquadrare qualcosa di così irrazionale in termini razionali?
LEGGI ANCHE: 5 gesti per legare con il tuo cane in una maniera indissolubile
Ecco perché noi ci limitiamo ad osservare e rimanere stupiti, perché non possiamo fare molto altro. L’amore per i cani ci spinge a fare cose folli e le immagini che vi mostreremo qui di seguito sono un promemoria di tutto ciò. Per cui mettetevi comodi, cercate la posizione giusta, se volete sorseggiare qualcosa, fate pure e godetevi un vero spettacolo della natura: i cani!
Il giubbotto lo rende solamente più adorabile
E paffuto!
Il profeta è qui!
Seguiamo i suoi insegnamenti!
Datemi da mangiare o inizio ad urlare
Ok, inizio ad urlare
Solo a noi ricorda cappuccetto rosso?
Dai…
Ne abbiamo visti di cani strani…
Ma un tricheco a 4 zampe ci mancava
Tengo al guinzaglio della sabbia
Ma?
Anche gli orsi sorridono
Cosa? Un cane? Non è possibile…
Prof. posso intervenire?
Certo Fido, vada pure
Hanno conquistato il cuore di tutti, per via del loro essere genuini, del loro essere spontaneamente adorabili, per via delle abilità indiscutibili che li contraddistinguono. Al mondo ci sono ancora persone che osano mettere in discussione l’unicità dei cani, quest’ultimi rispondono per le rime, vedere per credere.
LEGGI ANCHE: 5 foto di gatti che stanno in posti inusuali