Duke, il cucciolo affezionato ai nonni

Dopo 10 giorni, questo cucciolo rivede i suoi genitori: la sua reazione è dolcissima (VIDEO)

Oggi vi raccontiamo la storia di questo cucciolo che reagisce in maniera totalmente inaspettata al rientro dei genitori. Dopo 10 giorni lontano da loro, il suo comportamento lascia davvero senza parole, ma riempie anche il cuore di gioia. Era molto felice di rivedere la sua mamma ed il suo papà, ma lo era un po’ meno di dover lasciare il posto in cui si trovava.

Duke, il cucciolo affezionato ai nonni

La sua famiglia era in luna di miele e non potendo portare il cucciolo lo ha lasciato nel posto più bello e sicuro: a casa dei nonni! Anche lui in villeggiatura per una decina di giorni, il tempo di una vacanza per i suoi genitori.

Si sa, nulla è meglio di una nonna che ci coccola e ci vizia e a quanto pare questo era il motto anche del nostro cucciolo. Duke, è questo il suo nome, era molto felice di rivedere i suoi genitori, ma c’era qualcosa di diverso dal solito.

Quando rivide la giovane coppia, Duke non si è mosso da vicino al furgoncino dei nonni. Nonostante il papà continuasse costantemente a chiamarlo e a dirgli di rientrare a casa, il cagnolino non ha mosso una zampa. Era felice, ma allo stesso tempo molto dispiaciuto. Non voleva per nessun motivo abbandonare i suoi adorati nonni.

Così la giovane madre di Duke, fece un video per riprendere questa scena oltremodo bizzarra. Potevano passare l’intera giornata li a chiamarlo, ma lui non si sarebbe mosso da lì neanche di un solo millimetro. Voleva restare lì vicino al suo nonno preferito.

Insomma un pizzico di delusione per questi genitori che non avrebbero mai pensato ad una situazione così surreale. Rientrare a casa dopo dieci giorni e non avere il solito benvenuto del proprio pelosetto a quattro zampe deve essere qualcosa di fuori da comune. Ma erano comunque molto felici che avesse trascorso anche lui dei giorni sereni e divertenti.

LEGGI ANCHE: Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti. L’hanno inseguita e quello che è accaduto pochi minuti dopo è stato uno strano scherzo del destino