Scherzi e gatti vanno a braccetto. Non si potrebbe pensare ad affermazione più veritiera quando ci si immerge a pieno nel meraviglioso mondo felino. Un gatto, se in vena, è in grado di essere il peggiore/migliore burlone della storia (dipende dai punti vista). Arrivare a queste conclusioni non è affrettato, anzi, è frutto di un ragionamento profondo, assecondato dall’esperienza visiva e diretta.
Chi condivide il quotidiano con un gatto sa benissimo quanto quest’ultimo ami fare di tutto per “svagare“: gettare oggetti a caso per terra, prendersela con tutto ciò che è verde e vegetale, arrampicarsi in angoli remoti dell’abitazione, miagolare in giro per casa come disperati (talvolta spaventandoci in modi assurdi…).
LEGGI ANCHE: 10 cose che tutti i proprietari di cani non dovrebbero mai dimenticare
Insomma, con un amico a 4 zampe del genere a casa non ci si annoia mai. Lo dimostrano anche le seguenti 8 immagini, prese direttamente dai meandri più oscuri del web, che ritraggono alcuni gatti nel bel mezzo di azioni tanto inspiegabili quanto improbabili. Non aggiungiamo altro, buon divertimento!
Non capivamo perché la stanza impiegasse così tanto tempo a riscaldarsi
Poi tutto è diventato più chiaro
Non finiscono mai…
Tranne quando c’è un gatto in casa
Voleva solamente del tè
Come dargli torto
Anche i gatti sanno utilizzare i portatili
Basterebbe spiegare loro la giusta posizione, ma per il resto sono ok
Ladro beccato
In flagrante, tra l’altro
Il mio nome è Demo…
Demo Litrice
Da quando ha imparato come accendere la luce…
Non si dorme più la notte
Il Jack Nicholson dei gatti
Speriamo che il riferimento cinematografico sia colto dai più
Rimanere seri è pressoché impossibile di fronte a così tanta comicità. Ancora una volta i gatti si rivelano essere tra le creature più divertenti del pianeta e chi afferma il contrario non ha mai trascorso 5 minuti della propria vita con un micio. Fantastici per natura, inspiegabili per scelta…
LEGGI ANCHE: I gorilla orfani posano per un selfie con l’uomo che li protegge