Le seguenti parole sono dedicate ad un numero di persone ben preciso, le stesse che durante gli orari di riposo, non sanno mai che posizione assumere per facilitare il sonnellino e dirsi, finalmente, “comodi“. Ciò che vedrete tra poco vi farà capire come delle volte basta un po’ di volontà affinché tutto diventi più facile, troppo anche.
Possono dei cani insegnare come dormire senza farsi troppi problemi? Beh, se pensiamo che i sonnellini rappresentano la metà (se non di più) delle giornate degli amici a 4 zampe, allora capiamo bene come un consiglio proveniente da loro sia oro colato.
LEGGI ANCHE: 5 cose che non dovreste mai fare al vostro cane
Li consideriamo a mani bassi i maestri della dormita perfetta, i veri capomastri del sonnellino, alcuni sono arrivati al punto di chiamarli “guru del sonno”, non a torto, aggiungiamo noi. Se vi serve la giusta ispirazione per appisolarvi, non temete, siete finiti nel posto giusto in compagnia dei cani che fanno per voi. Buon divertimento!
Perché distinguere il momento del pisolino da quello dello spuntino
Ottimizziamo i tempi
Sono una maglietta
Non discutere
Troppa fatica per liberarsi…
Così ha deciso di addormentarsi
Un pupazzo gettato sul divano
Ah no?
Zampe in alto!
Ha eseguito gli ordini, pur dormendo
Una pila di dormiglioni
Ecco come riscaldarsi quest’invernata
Si, sto mangiando
Almeno credo
Talmente strana come posizione che qualcuno ce la deve spiegare
No davvero, come ha fatto?
Ora non avete più scuse, ogni vostro sonnellino sarà un viaggio astrale nell’universo di Morfeo. Questi cani potrebbero aprire una scuola di dormite e nessuno aprirebbe bocca per lamentarsi. Veri e propri professionisti del mestiere, ma su questo non abbiamo mai avuto dubbi di alcun genere.
LEGGI ANCHE: Un uomo trasforma la sua fattoria in un grande santuario per dare una casa agli animali di strada