Sono tanti gli animali che a causa di loro caratteristiche fisiche o semplicemente per il fatto che non sono più dei cuccioli, sono costretti a passare gran parte della loro vita in rifugio. Li guardano in tanti, ma mai nessuno li sceglie. Come il gattino Mr.B, che nessuno aveva intenzione di adottarlo.
Il suo nome completo è BeeJay, ma per gli amici è Mr.B. Si trova al Morris Animal Refuge di Filadelfia, in Pennsylvania, dove i volontari stanno facendo tutto il possibile per trovare una nuova casa per lui. Ha solo due anni ed è gigante, pesa circa 11 kg.
Un volontario, Dan McQuade, racconta che non si tratta di un gattino randagio, ma che è stato portato in rifugio da una persona che se ne occupava ma non poteva più prendersene cura.
“È solo un gatto enorme, carino, timido e amichevole”, ha aggiunto l’uomo.
Diverse volte hanno caricato sue foto sui social network del rifugio, con l’intento di dargli visibilità e trovare una famiglia che lo adottasse. Nessuno si dimostra mai interessato ad offrirgli una casa, tuttavia, hanno ricevuto più di $ 1.400 dai donatori per coprire le sue spese di soggiorno e cure.
Poi un giorno hanno avuto un’idea geniale, che in pochissimo tempo ha reso famosa la foto di Mr.B. Viste le incredibili e uniche dimensioni del gatto, hanno pensato ad una didascalia simpatica e coinvolgente, ed ha funzionato!
Riesci a indovinare quanti chili ha addosso? E soprattutto, puoi dargli una casa? Adotta questa enorme palla di pelo e amore e aiuta questo cucciolo dagli occhi tristi a trovare la felicità. -Hanno scritto sotto al post.
La pubblicazione è andata virale in pochissimo tempo, facendo in giro del web. Le condivisioni sono state tantissime e finalmente sono arrivate anche le prime richieste di famiglie che volevano accoglierlo nella loro casa.
Siamo entusiasti di trovargli presto una casa, ma non è ancora pronto per essere dimesso. Ha ancora bisogno di un controllo più approfondito dal nostro veterinario. Non appena sarà pronto per partire, lo annunceremo! -Hanno commentato i membri del rifugio.
LEGGI ANCHE: 4 cose che non devi assolutamente fare quando lasci il gatto da solo a casa