Questa è la storia di un cucciolo che ha avuto un inizio di vita molto triste e sfortunato, ma poi il caso o il destino gli ha regalato una famiglia meravigliosa.
Una bambina, mentre stava giocando vicino a casa, ha notato qualcosa che ha attirato la sua attenzione. Era un cucciolo in difficoltà che supplicava di essere salvato.
Subito è andata a casa correndo e lo ha detto alla sua mamma. Così hanno preso una scatola di cartone con una coperta e sono andate da lui insieme. Quando anche la mamma lo ha visto, gli è stretto il cuore. Era solo e spaventato e le sue condizioni di salute non sembravano delle migliori.
Nonostante fosse piuttosto intimorito, lo hanno messo nella scatola e si sono dirette in macchina alla clinica veterinaria più vicina. Respirava molto faticosamente, era così denutrito che gli si potevano contare tutte le ossa e non aveva più il pelo a causa della rogna.
In clinica l’hanno visitata e stabilizzata, ma dopo un breve ricovero era già pronta per tornare a casa. La bimba e la madre che lo avevano trovato, hanno deciso di adottare il cucciolo e prendersene cura. Era una femminuccia e le hanno dato il nome Taylor.
Aveva già preso un po’ di peso e stava molto meglio, ma la rogna cutanea è dura da far andare via. Per un bel po’ di tempo si sono occupate di medicarla e farle dei bagnetti con uno shampoo specifico, per lenire e curare la cute.
Inizialmente era una cagnolina molto tranquilla e silenziosa. Poi con il tempo, man mano che ha preso confidenza con la sua nuova famiglia e con l’ambiente, è venuta fuori la sua personalità. Taylor è una piccola piena di energie e giocherellona, salta e corre per tutta la casa, sempre felicissima.
La moglie racconta che suo marito inizialmente non voleva un cane, ma alla fine ha conquistato anche il suo cuore. Buona vita piccola Taylor!
LEGGI ANCHE: Gattino con i pollici fa amicizia con un cane e diventa il più gentile del mondo