Nella città di Ghaziabad, in India, c’è una dolcissima nonnina di 90 anni che ha fatto per tutta la sua vita la volontaria animalista e continua tuttora. Ogni giorno cucina per nutrire oltre 120 cuccioli di strada.
Vista la sua età avanzata, ha dei problemini di salute e delle difficoltà di movimento, che comunque non fermano in nessun modo il suo amore per gli animali. Il rifugio Paws in Puddle, ha pubblicato la sua storia e le sue foto sui social network. In pochissimo tempo il post è diventato virale, facendo il giro del mondo, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.
Migliaia di utenti sono rimasti affascinati dalla nobiltà d’animo di questa dolcissima signora. Ha 90 anni e ancora si alza molto presto ogni giorno, perché per lei sfamare i suoi cuccioli randagi è una missione molto importante.
Mia nonna di 90 anni, ha una grave osteoporosi, ha subito diverse operazioni importanti ed era costretta a letto. Ma non ha lasciato che nulla si frapponesse tra lei e il suo amore per i cani. Si alza ogni mattina alle 4:30 per cucinare e prova a sperimentare per loro le sue ricette. Il suo cuore è pieno solo quando si gustano tutto ciò che prepara. -Scrivono sui social.
La cosa bizzarra è che la nonna preparava il cibo, ma non conosceva i cuccioli, poiché non si occupava lei di portarglielo. Per questo motivo l’organizzazione per la quale è volontaria le ha regalato una giornata per conoscere e vedere da vicino ai cuccioli che tanto amano il loro cibo. Il momento è stato davvero molto emozionante e pieno d’amore.
Non c’è medicina, ma solo amore da parte di questi cuccioli. Voglio solo questa felicità.
Queste sono state le dolcissime parole della signora quando ha visto finalmente tutti i cani che mangiano il suo cibo.
LEGGI ANCHE: Uno gatto che assomiglia a Zorro diventa papà e da alla luce un cucciolo cucciolo come lui