Quando é arrivato al rifugio Dash era molto timido. Con il tempo é stato conquistato dall’amore del suo volontario che lo abbracciava sempre. Adesso é felicemente adottato ma non mangia prima di ricevere un abbraccio dal suo umano.
I cani sono angeli che portano tanta gioia in casa. Dash ha avuto una vita triste. Ma dopo essere stato salvato e portato in un rifugio, ha trovato il proprietario perfetto di nome Ben Johnson, un volontario che ha cercato di dargli il suo spazio.
Ben é rimasto sorpreso vedendo che il cane amava essere abbracciato. Un giorno lo ha portato a dormire in casa, dove Dash ha conquistato subito il cuore della famiglia ed é stato adottato. Adesso Dash pretende le carezze, tanto che non mangia finché non gli danno una porzione di abbracci.
Nostro figlio aveva un giocattolo di Fisher Price e stava facendo un esame dentale a Dash con un cacciavite di plastica.
Ben sapeva che il cane amava gli abbracci e cercava spesso il calore del suo amato proprietario. Ora scodinzola e aspetta con calma quel affetto confortante anche quando va a mangiare e Ben gli mette il cibo nella ciotola.
Johnson ha incontrato Dash in un canile. Uomo non si é avvicinato troppo perché non sapeva della sua vita passata e voleva conquistare prima la sua fiducia. Ma é rimasto sorpreso quando il cane gli si é avvicinato al petto per farsi abbracciare.
Mi sono accovacciato per non sembrare minaccioso. Si é avvicinato a me, ha messo la testa sul mio petto. L’ho abbracciato per circa 10 minuti
Questi due hanno avuto una connessione fin da subito, quindi Ben non ha esitato a portare il cane a fare una passeggiata nel suo rifugio locale, ha preparato tutto ed hanno trascorso un pomeriggio indimenticabile.
Dopo aver passato del tempo insieme, é arrivato il meglio, perché Johnson lo ha portato a casa per passare una notte fuori dal canile, gli ha dato il divano di casa e tante attenzioni per farlo stare bene.
Sebbene Ben non era cosi convinto di adottarlo, il giorno successivo non é più riuscito più a andare. Questo cane si é rivelato un animale domestico perfetto. Al mattino Ben non ha più visto il cane. Esplorando la casa, lo ha trovato giocare al dentista con il suo figlio, con molta calma e fiducia verso il ragazzino. La scena lo ha commosso, cosi ha deciso di tenerlo in modo permanente. Ora Dash è un cane adottato molto felice.
Una seconda possibilità per il cane adottato
Dash è molto felice quando riceve affetto
“Aspetta di mangiare, scodinzola e ti guarda finché non lo abbracci. Ha bisogno di almeno un abbraccio, a volte due e, ogni tanto, si ferma a metà pasto per un abbraccio in più”.
Questa storia racconta di quanto sono buoni i cani e che pazienza hanno con i bambini di buona educazione. Oggi, grazie a questa seconda possibilità, Dash, il cane adottato ha una famiglia che lo adora e sarà con lui nel bene e nel male. Ecco il bellissimo video condiviso sui social da Ben.
Abbraccia il tuo cane e rendilo felice come lo è Dash.
Ti è piaciuto l’articolo? LEGGI ANCHE: Mamma pitbull piange di tristezza quando le portano via i cuccioli e la abbandonano in un rifugio