Il più delle volte, quando si parla di viaggi e amici a 4 zampe, tendiamo a soffermarci (giustamente, aggiungiamo) sul benessere del quale ogni animale deve godere, affinché non senta come pesante o frustrante l’esperienza. Non è semplicissimo fare ciò, ce ne rendiamo perfettamente conto, ma quello che vogliamo fare oggi interessa la prospettiva opposta. Ci spieghiamo…
Capita molto spesso che il viaggio intrapreso assuma dei connotati favolosi e stupendi solamente per la presenza del cane di turno. Viaggiare con Fido significa avventurarsi in un qualcosa di veramente unico e sui social, ma più in generale sul web, è pieno di esempi per avvalorare le precedenti parole.
LEGGI ANCHE: 5 rimedi semplicissimi e a portata di mano per il prurito al cane
Naturalmente abbiamo attinto dalla rete per mostrarvi 8 fotografie che sottolineino quanto la presenza di Fido possa fare la differenza tra un bel viaggio e un viaggio più unico che raro. Se qualcuno tra voi, nostri lettori, ha già capito di cosa parliamo, allora si ritroverà alla perfezione con le seguenti immagini.
Grazie a lui sono tutti più al sicuro a bordo
Ciò di cui tutti avevano bisogno
Il cuscino è d’obbligo
Anche per loro
Per questo viaggio…Vuoi essere mio amico?
Non ti annoierai mai con me
Mai abbandonare il proprio peluche
Nemmeno per andare in capo al mondo
Con occhi simili si può accedere ovunque
Letteralmente
Fare amicizia sul treno è facilissimo
Soprattutto se c’è un cane che ti guarda così
Il miglior assistente di volo che si possa immaginare
Nessun dubbio
Con un musetto del genere…
Come resistere?
Non ha molta importanza il luogo nel quale vi trovate, che sia un treno, il tram, l’aereo o una nave, se c’è il vostro amico a 4 zampe lì con voi, potete stare tranquilli perché quello che vivrete sarà un momento spettacolare. L’essere umano ha la fortuna di condividere questo pianeta con creature speciali come i cani; diteci voi se questo non è un privilegio raro…
LEGGI ANCHE: Un cane scomparso viene ritrovato con il cranio rotto e viene soccorso