dani rovira dice addio al cane

“Mi hai spezzato l’anima”: confessa l’attore Dani Rovira dopo la morta del suo cane

L’attore Dani Rovira sta attraversando un periodo molto critico della sua vita: sta affrontando la morte del suo amatissimo cane. Ogni padrone di un animale domestico spera che la vita del suo amico sia il più lunga possibile, non c’è modo per ricambiare tutto l’amore che offrono gli animali.

dani rovira dice addio al cane

Dopo la perdita di un amico peloso si prova un senso di vuoto straziante, possono abbandonarti in qualsiasi momento. In questo caso è l’attore spagnolo Dani Rovira che assiste alla perdita del suo amico. Per lasciarlo andare in pace gli ha scritto una lettera d’addio.

Il cane dell’attore si chiamava Buny, è entrato nella vita dell’attore dopo averlo salvato da un rifugio dove lo maltrattavano: non era disposto a lasciarlo a quel crudele destino.

La storia di Dani Rovira

Diventarono ben presto compagni inseparabili: l’attore si è impegnato a curare tutte le sue ferite emotive, si è preso cura del cane circondandolo di felicità. D’altro canto il cane si impegnava a dimostrargli come tutti quegli atti di gentilezza sarebbero stati ripagati.

dani rovira e il cane

Nel frattempo sfortunatamente l’attore ha avuto il cancro e Buny è diventato un vero e proprio medicinale: aveva il compito di trasmettere la giusta motivazione al suo padrone. Questo sostegno fu molto efficace al punto tale Dani ha sconfitto il cancro.

Purtroppo la vita del cane si è spenta il 13 luglio e ha scritto una lettera per salutarlo un’ultima volta e per sfogarsi un po’. Ha esternato il suo dolore, sente che un pezzo della sua vita non è più presente: il suo cucciolo infatti aveva sempre rivestito un ruolo importante.

Ha ricordato nella mente tutti i bei momenti che hanno passato assieme, tutte le opportunità che si sono dati a vicenda. Sperava di esser stato all’altezza per Buny e di avergli dato una vita bella come la meritava.

LEGGI ANCHE: 5 prove che dimostrano che avere un cane fa bene alla nostra salute