Il senso dell’umorismo è un qualcosa che ci tiene a galla, che ci fa vivere la vita con quella marcia in più senza la quale tutto sarebbe maledettamente difficile. Il mondo dei cani, in tutto il suo splendore, è un baule di divertimento, sincera gioia ed allegria contagiosa, tutto in quantità spropositate, neppure lontanamente immaginabili.
Ritornando all’umorismo, ci sentiamo in obbligo nel fornire qualche consiglio: alimentarlo il più possibile; curarlo come se fosse una componente vitale del proprio ego, sfruttarlo quando possibile. Consigli che, dal nostro punto di vista, si sposano alla perfezione con la tematica odierna, ovvero dei cani che, grazie alla dedizione e al talento, sono diventati “maestri della risata“.
LEGGI ANCHE: Il veterinario si prende cura di un cucciolo randagio
Questo non è un titolo dato così, per caso; al contrario è un riconoscimento ufficiale che alcune testate online hanno voluto concedere solamente ad alcuni amici a 4 zampe (per noi lo meriterebbero tutti i cani, dal primo all’ultimo, senza eccezioni). Siete curiosi di conoscere i maestri della risata? Rimanete con noi.
Chissà cosa avrà visto
O cosa le avranno detto
Dica, come posso esserle utile?
Batterie? Certo, le vado a prendere subito
Il marito migliore che si possa desiderare
Senza dubbio
Sì, è la strada per il veterinario
L’ha appena scoperto
In attesa degli ospiti
Quanta educazione però
Il giusto riconoscimento
Un vanto quasi
Mimetizzazione livello 1000
La classe non è acqua
Non vedo molto bene da lontano
Metto gli occhiali, perdonami
A volte è uno scherzo, un gioco, un’espressione felice a fare la differenza tra una bella ed una brutta giornata. Fido lo insegna a milioni di esseri umani, con quest’ultimi che ringraziano in infiniti modi diversi. L’amore incondizionato che ci lega ai cani è unico, non smetteremo mai di ripeterlo.
LEGGI ANCHE: Un cerbiatto steso vicino il corpo della madre