Molti sono gli animali in cerca di una casa felice e questo è il caso di Anubi. Il micio fino ad adesso ha preso tante porte in faccia ed è in cerca di una casa piena di affetto. Anubi è un gattino molto affettuoso, di ottima compagnia: se siete in cerca di un animale da compagnia lui è perfetto!
Le persone che si sono occupate di lui fino a questo momento sono senza dubbio delle persone d’oro: la storia del micio è molto triste. Questa non il primo tentativo di ricerca: molti sono stati i “no” ricevuti.
Il gatto si ricerca un padrone degno di lui, senza illusioni o false aspettative. Si ricerca qualcuno che sia veramente interessato, disposto a prendersi cura di lui fino all’ultimo giorno della sua vita. Il gatto ha solo due mesi e mezzo, è sverminato e vaccinato con il libretto sanitario in regola.
Dunque ci sono ottimi requisiti per adottarlo! Il pelosetto è adottabile in Sicilia e in tutto il nord Italia, anche con staffetta. Per qualsiasi informazione riguardo l’affido di Anubi potete contattare il numero dell’agenzia che si è occupato del gatto. In alternativa potete contattare la pagina Facebook “Gatti in adozione”.
Il finale dopo tante porte chiuse
Molti mesi dopo, con grande sorpresa, l’agenzia ha scritto un post su Facebook sulla pagina sopra citata dove informa tutti gli utenti che si sono interessati alla vicenda degli esiti ricevuti. Grazie alla pubblicità e alla divulgazione, Anubi ha finalmente trovato una casa! tutti sono stati molto contenti di questa notizia.
La famiglia ha scattato una foto dove mostra il micio steso sul divano assieme ad un altro gatto in completo relax. Chissà cosa avrà provato! Non gli era mai capitato di vivere una situazione simile, fortunatamente in senso positivo questa volta.
LEGGI ANCHE: Un gatto rianimato dai pompieri in Ucraina: ha rischiato la vita per un incendio