L’articolo che condividiamo con voi è perfetto per tirarvi su di morale nel caso di una giornata triste! Si tratta di un gattino che vede per la prima volta i pomodori e la sua reazione è esilarante. A volte fa bene spendere un po’ del proprio tempo sui social per distrarsi, certi video come questi riescono a strapparti un sorriso anche nei momenti più bui.
Il proprietario di questo gatto di nome Fido ha pensato bene di immortalare il momento e condividerlo sui social dove è diventato virale, riscuotendo un grandissimo successo. Molti sono stati gli utenti che hanno lasciato un like o un commento, per non parlare delle condivisioni.
La prima volta del gatto
Il video inizia con il micio con il muso nascosto, girato dal lato opposto della telecamera. All’improvviso il suo padroncino lo ha disturbato mentre lui si rilassava: più volte l’amico peloso si è girato per ritornare a dormire ma senza risultati. Alla fine ha ceduto e ha visto davanti a sé dei pomodori.
A primo impatto non mostrava interesse per i pomodori, infatti si era girato di nuovo dall’altra parte. La reazione è stata da ridere, e non poco!
Il proprietario continuava ad insistere con la presentazione dei pomodori al suo amichetto ma questo continuava nella medesima reazione, non era minimante interessato. Era molto strana questa cosa però, studiando la situazione, il proprietario giunse ad una conclusione e gli sembrò tutto più chiaro: il micio aveva paura dei pomodori e si nascondeva!
Non aveva mai visto una cosa simile ed era rimasto interdetto da quei due pomodori rossi e grandi. Non sapeva come reagire, non voleva mostrare palesemente le sue paure al padrone per non cadere in difetto o altro per cui continuava a girarsi dal lato opposto in cerca di sicurezze.
Alla fine il padrone ha capito la situazione e, dopo una grossa e grassa risata, ha messo da parte i pomodori e ha tranquillizzato Fido con tante carezze.
LEGGI ANCHE: 4 suggerimenti per rimuovere l’odore di gatto presente in casa