Vivace, dinamico, esuberante, intenso; tutti aggettivi che se accostati alla parola “gatto” di certo non sfigurerebbero, anzi, per quel che ci riguarda, calzerebbero a pennello. Aggettivi non casuali, perché le nostre considerazioni odierne si baseranno proprio su questo lato dello spettro comportamentale felino.
Un gatto vivace non si annoia e non lascia annoiare chi gli sta attorno. Un concetto basilare che tutti i proprietari hanno bene a mente. Ma cosa accade quando l’esuberanza diventa leggermente esagerata e ai gatti viene lasciata completa carta bianca? La risposta ve la forniamo noi: sarebbero capaci di radere al suolo un’intera stanza, ma che diciamo, una casa!
LEGGI ANCHE: Il giovane piange dall’emozione dopo aver adottato un cane abbandonato
Il mondo del web ci viene incontro e ci presenta una raccolta di gatti che proprio non riescono a fermarsi, combinando guai di ogni tipo, spaventando gli umani a loro più cari, facendo cose che non hanno un minimo di senso. Se avete voglia di aggiungere dubbi al vostro catalogo di questioni feline irrisolte, siete nel posto giusto. Buon divertimento!
Dopo due ore di gioco sfrenato
Si è stancato anche lui
Forse, ma diciamo forse, pesa leggermente più del dovuto
Ma proprio leggermente
Il vero padrone di casa
Osservatelo, temetelo
Il giorno che non giocherà più con la cordicella della lampada…
Sarà un giorno triste
Ha acceso gli abbaglianti
Adesso lampeggio, vediamo se li toglie…
Spider-Cat sei tu?
In città per aiutare i bisognosi
Esiste un termine per descrivere ciò: “spaparanzato”
Si addice
Cercavo le tovaglie…
Ho trovato un gatto, tutto nella norma
Forse è questo il segreto definitivo per una vita felice e spensierata?! Lasciarsi andare senza pensare alle conseguenze, in pieno stile gattesco. Noi nel frattempo prendiamo appunti, sia mai che un domani ci serviranno. Speriamo di avervi intrattenuto con questi scatti simpaticissimi, con questi gatti unici nel loro genere!
LEGGI ANCHE: Gatto si rifiuta di lasciare il supermercato e torna anche dopo essere stato buttato fuori