Una delle famose domande da 100 milioni, che attanaglia la mente di tante, troppe persone è la seguente: cos’è davvero la felicità e come si ottiene? Inutile aggiungere come l’argomento sia estremamente soggettivo e come un discorso univoco non si possa fare in tal senso, almeno per quel che riguarda noi, esseri umani dalle emozioni fin troppo complesse.
Ma se spostassimo la questione nel mondo dei cani, cambierebbe qualcosa? Ecco, qui le cose si fanno interessanti, perché noi un’idea ce l’abbiamo e ci piacerebbe sapere in quanti sono d’accordo o in disaccordo e perché. Ecco cosa pensiamo: ad un amico a 4 zampe basta “poco” per essere felice (“poco” non vuol dire “non importante”, fraintendere qui è peccato).
LEGGI ANCHE: II giovane impiegato ha “ballato” con un cucciolo per togliergli la paura di fare il bagno
Fiducia, attenzione, amore; solamente queste tre cose renderebbero felice qualunque cane sulla faccia della terra. Tuttavia ci sono proprietari che vanno oltre e che sfruttano al massimo la creatività della quale dispongono per rendere la vita dei cani agiata a dir poco. Avete voglia di vedere 8 cuccioli vivere come sovrani? Allora restate con noi!
Due cani chiamano un taxi
Questo è ciò che succede dopo
Pronto per il viaggio
Eccome se lo è
Le priorità esistono per un motivo
Ricordiamolo
Uno dei migliori compleanni di sempre
Jasmine adora gli unicorni
Tubi galleggianti, occhiali da sole, fresca acqua
Ecco come un cane sovrano passa una giornata estiva
Buona cena anche a te!
Quanta educazione però
Il genio incontra le premura
Accade questo
Cuccia tenda versatile e facile da montare
Perfetta per tutti i cani che vogliono sentirsi re
Desideravamo anche noi una vita così…E invece. Mettendo da parte gli scherzi, adoriamo il fatto che dei cani vivano una vita felice, degna di tale nome, colma di comfort e agevolezze, ma attenzione a non esagerare. “Il troppo stroppia”, è il caso di dirlo, nella vita vale sempre, non dimenticatelo.
LEGGI ANCHE: Bonus Felicità fino a 200 euro per chi adotta un cane o un gatto: chi può chiederlo