In rete li chiamano “Karate Cats” e in effetti questi gatti hanno tutte le carte in tavola per partecipare al cast di un film sulle arti marziali. Le movenze fluide, i gesti atletici sbalorditivi, la tipica elasticità della quale possono solamente che vantarsi; questi sono assi nella manica che ogni gatto ha e che può sfruttare in mille modi diversi.
Uno di questi è relegato allo spettacolo e all’intrattenimento. Per entrare in una realtà simile però ci vuole allenamento, dedizione e talento, talento che sicuramente non manca ai gatti che tra poco vi mostreremo in immagine. Una volta testimoni delle imprese feline, vi verrà voglia di imitarli, ne siamo quasi certi.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane randagio ruba il pane al prete durante la funzione religiosa
Fenomeni delle arti marziali, questi gatti hanno speso la maggior parte della loro vita ad apprendere e replicare gli insegnamenti dell’antica tradizione ninja. Ebbene, dopo tutti gli sforzi, hanno riscoperto il loro “spirito ninja”. Possiamo solamente osservarli, apprezzare e invidiare, dal momento in cui nessuno può raggiungere il loro livello.
Trova la forza interiore
Conosci te stesso, approfondisci lo studio dell’ego
Da afferrare la mosca con un pugno a prendere la farfalla con una zampa…
Il passo è breve
La sicurezza nei propri mezzi
Che sguardo concentrato
Una tecnica chiamata “tuffo a bomba”
Solo i gatti più esperti la conoscono
Il gatto rampante
Ha preso il posto del cavallino, oggi era in ferie
Movenze da portiere di calcio
Duro allenamento per lui
Mi è sembrato di aver visto Superman
Forse l’ho confuso…
Attenzione agli schizzi d’acqua
Non sai mai cosa aspettarti da loro
La società conosce i gatti anche per le loro doti atletiche, doti che traduciamo in agilità, scaltrezza, nonché velocità di pensiero, prontezza di riflessi. Talenti che servono durante la vita quotidiana, ovviamente, ma che possono tornare utili anche in altri contesti, come quelli appena visionati.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti teneri che possono solamente emozionare chiunque li veda