La protagonista di questa vicenda, è una giovane cicogna di nome Gosha. La piccola, mentre stava costruendo un nido, è rimasta intrappolata in delle linee elettriche ad alta tensione. La scossa che ha poi ricevuto, è stata talmente elevata, da farla cadere a terra, del tutto priva di sensi, provocandole danni al becco e ad un’ala.
Dei residenti della zona, si sono accorti del terribile incidente, e non hanno esitato ad aiutare l’uccello ferito, portandolo alla clinica più vicina. I veterinari, a quel punto, dopo una visita generale dell’animale, hanno capito che era necessario un intervento. Andava tolta una metà dell’ala lesionata, altrimenti, avrebbe solo causato problemi al piccolo volatile.
Nel frattempo, una donna di nome Elena Ersh, aveva scoperto cosa era successo alla piccola cicogna. Istintivamente, volle subito mobilitarsi per darle il suo supporto. Tuttavia, non avrebbe potuto vedere Gosha, fino a quando non si sarebbe ripresa dall’intervento.
Ho sentito di una giovane cicogna che era rimasta intrappolata nei cavi dell’alta tensione. Fulminata, aveva perso conoscenza ed era caduta a terra.
Ha dichiarato Elena.
Quando l’ho saputo, l’ho cercata senza pensarci. Ho visto una piccola cicogna malata e indifesa sdraiata lì senza nemmeno alzare la testa. C’era molto dolore e disperazione nei suoi occhi.
Elena, voleva davvero salvare Gosha a tutti i costi. Fortunatamente, è riuscita ad adottare la dolce cicogna, e le ha preparato tutto il necessario per fare in modo che si riprendesse al meglio.
Le ha persino creato un piccolo recinto temporaneo, per farla sentire al sicuro. Lì, c’era tutto ciò di cui potesse aver bisogno.
Dopo svariati giorni di cure e riabilitazione, Gosha si è lentamente ripresa e ha iniziato ad adattarsi alla sua nuova vita con la sua nuova amica Elena.
Numerose persone sui social media sono rimaste commosse dalla storia di Gosha, motivo per il quale, sua madre aggiorna regolarmente il suo stato.
LEGGI ANCHE: Marmotta “ruba” il raccolto di un contadino e lo mangia davanti alla sua telecamera di sicurezza