proprietari decidono di tagliare pelo cani

8 foto di proprietari che decidono di “curare” il pelo dei loro cani da soli

Quando non si è in grado di fare qualcosa in modo sicuro e professionale e la valvola di sfogo della “fantasia” è un’altra persona, o comunque un’altra creatura vivente, è meglio lasciar perdere e affidarsi a chi del settore. Se non abbiamo basi sul mondo della finanza, non ci mettiamo ad investire da un giorno all’altro come se nulla fosse, chiaro…

Seguendo questa sacrosanta verità, ci accorgiamo come non tutti la pensino esattamente come noi; tramite il web abbiamo scoperto innumerevoli esempi in cui proprietari senza alcuna competenza decidono di “curare” il pelo dei loro amici a 4 zampe. E qui torniamo alla precedente constatazione: ci sarà un motivo per cui esistono dei negozi di tolettatura, o no?

LEGGI ANCHE: 5 significati dei comportamenti dei cani

Poveri cani che hanno subito la creatività dei loro umani, i risultati sono sorprendenti, ma non vi sveliamo in che senso. Lasciamo che siate voi a giudicare, giudicare con un certo occhio di riguardo. Perciò preparatevi, perché quelle che seguono sono 8 foto di proprietari che hanno voluto curare il pelo dei loro cani…DA SOLI!

Lo sguardo lascia intendere

cagnolino bianco naso nero

Eccome

Vogliamo credere sia una brutta parrucca

cane sembra abbia i capelli

E nulla più

Un leone…

cane con macchie marroni

Anche se avremo da ridire

Quando l’hanno visto per la prima volta, tutti hanno riso

cane con zampette sulla porta

Tranne lui, lui non ha riso

Grandi cambiamenti

cane barboncino fiocco rosso

Forse drastici

Guarda l’orizzonte

cane nero pelo riccio

Perché non vuole guardarsi allo specchio

Aereodinamico

cane collare azzurro

Non abbiamo trovato aggettivo migliore

Poteva andare peggio

cane pelo sulla coda

Ma anche molto meglio

Speriamo che il messaggio sia passato anche grazie alla forza di queste foto. Per quanto sia leggero il tono delle precedenti parole, noi pensiamo davvero che in questo mondo ognuno ha una propria indole; prima capiamo qual è, prima abbiamo successo, ma bisogna “sbattere la testa” da qualche parte in precedenza, giusto?

LEGGI ANCHE: Cucciolo di elefante malato rischia di morire dopo l’abbandono del suo branco, ma un amico speciale lo aiuta a salvarsi