Questa gatta randagia ha seguito l'auto di una donna chiedendo disperatamente di essere salvata

Questa gatta randagia ha seguito l’auto di una donna chiedendo disperatamente di essere salvata

La protagonista di questa storia è una dolcissima gatta randagia di nome Annie. La vita di strada è molto difficile e pericolosa, ma lei ha fatto davvero di tutto per riuscire a realizzare il suo sogno di avere una casa e soprattutto una famiglia tutta per lei.

Charli, la fondatrice di The Arc Animal Sanctuary a Lefkada, in Grecia, ha da sempre aiutato e trovato adozione ai tantissimi gatti randagi che si trovavano nel suo paese. Con la gatta Annie però è stato diverso, amore a prima vista.

Questa gatta randagia ha seguito l'auto di una donna chiedendo disperatamente di essere salvata

Quando ho incontrato Annie per la prima volta, era uno dei randagi più amichevoli che io abbia mai visto. -Ha raccontato Charli.

La gattina si è dimostrata sin dal primo momento molto affettuosa e amichevole. Chiedeva disperatamente aiuto, in tutti i modi possibili, tanto da aver seguito la donna fino alla macchina. Non se n’era accorta subito, ma solo quando aveva già iniziato a guidare l’ha notata dallo specchietto retrovisore. Correva veloce e miagolava disperatamente.

Quello è stato il momento esatto in cui la donna ha capito che l’unica cosa che poteva fare era prenderla e portarla nella sua casa. La gattina l’aveva scelta e non aveva alcuna intenzione di deluderla. La piccola Annie, una volta arrivata a casa, si è mostrata molto a suo agio e felice sin da subito. Inoltre, era anche un bravissima aiutante con gli altri gatti che aveva in stallo.

Questa gatta randagia ha seguito l'auto di una donna chiedendo disperatamente di essere salvata

La gattina è davvero speciale. Charlie stava curando nella sua casa anche dei cuccioli abbandonati di poche settimane e lei subito l’ha aiutata facendo da balia, come se fossero i suoi piccoli. La piccola Annie è stata molto fortunata. Finalmente ha tutto quello di cui aveva bisogno e che sognava da tanto: una casa, del cibo e soprattutto una mamma umana che possa regalarle tanto tanto amore.

LEGGI ANCHE: 5 consigli per gestire al meglio il gatto durante i botti di capodanno