Questa è una storia molto emozionante, quella di un povero cane randagio che non riesce a contenere la sua felicità quando capisce di essere finalmente al sicuro.
Il cane era una femmina ed era anche incinta. I suoi vecchi proprietari l’avevano tristemente abbandonata, come se non valesse niente. Vagava per strada alla ricerca di un po’ di cibo e di qualche animo gentile.
Per fortuna, ha incontrato Jacks Anderson e sua moglie che l’hanno notata da lontano. Stavano mangiando in uno stand dell’altro lato della strada e vedevano che un cane simil Pitbull, tutto nero, li fissava.
Non ha mai distolto gli occhi da noi, ma non si è avvicinata né ha chiesto cibo. I proprietari delle bancarelle sono usciti e l’hanno scacciata lungo il marciapiede. Era ovvio che si era spaventata ed è scappata. -Ha spiegato il signor Anderson.
Quando la coppia stava tornando a casa, l’ha incontrata di nuovo e si sono resi conto che era incinta. Così si sono fermati e gli hanno offerto qualcosa da mangiare. La moglie di Anderson era molto dispiaciuta per la situazione della cagna, così hanno deciso di portarla a casa con loro. Nel momento in cui si è resa conto di essere al sicuro, il cane si è commosso così tanto che ha quasi pianto di gioia.
Il giorno dopo i coniugi l’hanno portata dal veterinario. Nonostante avesse delle pulci, le sue condizioni generali erano molto buone. Così hanno deciso di adottarla ufficialmente, chiamandola Poppy.
Poppy è un cane che ama essere amato. Lei resta con noi. Impariamo a conoscerla sempre di più e le diamo fiducia.
Darle una seconda possibilità di vita soprattutto in un momento così delicato per lei, è stato davvero un bellissimo regalo e un gesto meraviglioso. Ma anche per loro averla incontrata è una grande fortuna. Saprà sicuramente riempirli d’amore.
LEGGI ANCHE: Per paura di essere portato via, un cane si aggrappa al suo cucciolo