La caratteristica principale dei cuccioli comune a tutte le specie è solo una: sono dei grandissimi dormiglioni e passano grand parte della loro giornata a dormire. Come questo dolcissimo cucciolo assonnato, che ha commosso tutto il web.
Il suo video, che i suoi proprietari hanno pubblicato su Tiktok, ha avuto un successo enorme. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.
Nel video si vede il cucciolo in procinto di addormentarsi, mentre beve il suo latte. Nonostante il sonno sembra prendere il sopravvento, cerca in tutti i modi di resistere e non dormire, prima di aver finito la sua ciotola di pappa.
Secondo degli studi condotti dai ricercatori della North Carolina State University, i cani hanno due picchi di attività giornaliere. Il primo tra le 8 e le 10 del mattino, mentre il secondo tra le 17 e il 23. Tutto il resto della giornata lo impegnano per lo più a dormire e ricaricare le energie.
L’utente che ha caricato il video su Tiktok si chiama @Kanevgn. La donna pubblica spesso video del suo cucciolo Milky, un cane di razza Pomapoo. Utilizza spesso anche dei suoni simpatici, che rendono i video ancora più teneri e divertenti.
Questo in particolare, ha raggiunto più di 21 milioni di visualizzazioni, con più di 3 milioni di mi piace e moltissime condivisioni in tutto il mondo. Tra i commenti, ci sono tantissimi complimenti al cucciolo per la sua bellezza ma soprattutto per la sua dolcezza.
Anche in altri video presenti sul profilo si possono vedere i suoi comportamenti buffi e simpatici. Quando lo hanno adottato era piccolissimo, aveva solo 2 mesi. Pian piano è cresciuto e gli è cresciuto anche il pelo, come si può vedere anche nei video. In effetti, è veramente difficile resistere a così tanta tenerezza.
LEGGI ANCHE: La famiglia regala al cane le foto della sua laurea in modo che non si senta escluso