Cucciolo sta per addormentarsi ma fa di tutto per resistere

Cucciolo sta per addormentarsi ma fa di tutto per resistere: non vuole lasciare il suo latte incustodito

La caratteristica principale dei cuccioli comune a tutte le specie è solo una: sono dei grandissimi dormiglioni e passano grand parte della loro giornata a dormire. Come questo dolcissimo cucciolo assonnato, che ha commosso tutto il web.

Il suo video, che i suoi proprietari hanno pubblicato su Tiktok, ha avuto un successo enorme. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

Cucciolo sta per addormentarsi ma fa di tutto per resistere

Nel video si vede il cucciolo in procinto di addormentarsi, mentre beve il suo latte. Nonostante il sonno sembra prendere il sopravvento, cerca in tutti i modi di resistere e non dormire, prima di aver finito la sua ciotola di pappa.

Secondo degli studi condotti dai ricercatori della North Carolina State University, i cani hanno due picchi di attività giornaliere. Il primo tra le 8 e le 10 del mattino, mentre il secondo tra le 17 e il 23. Tutto il resto della giornata lo impegnano per lo più a dormire e ricaricare le energie.

L’utente che ha caricato il video su Tiktok si chiama @Kanevgn. La donna pubblica spesso video del suo cucciolo Milky, un cane di razza Pomapoo. Utilizza spesso anche dei suoni simpatici, che rendono i video ancora più teneri e divertenti.

@kanevgn

he doesn’t know whether to drink milk or sleep ? #dogsofttiktok #doggo #fyp

♬ take a nap – KATJA

Questo in particolare, ha raggiunto più di 21 milioni di visualizzazioni, con più di 3 milioni di mi piace e moltissime condivisioni in tutto il mondo. Tra i commenti, ci sono tantissimi complimenti al cucciolo per la sua bellezza ma soprattutto per la sua dolcezza.

Anche in altri video presenti sul profilo si possono vedere i suoi comportamenti buffi e simpatici. Quando lo hanno adottato era piccolissimo, aveva solo 2 mesi. Pian piano è cresciuto e gli è cresciuto anche il pelo, come si può vedere anche nei video. In effetti, è veramente difficile resistere a così tanta tenerezza.

LEGGI ANCHE: La famiglia regala al cane le foto della sua laurea in modo che non si senta escluso