Moltissimi video di Tik Tok mostrano quanto siano speciali alcuni cuccioli chi per un motivo chi per un altro hanno tutti delle belle qualità da mostrare. Nella storia che stiamo per raccontare la protagonista è una cagnolina, nello specifico una chihuahua, alla quale un ragazzo aveva girato un video. Marco Valencia, questo era il suo nome, aveva reso pubbliche quelle immagini sul famoso social. La cucciola apparteneva a suo zio e le immagini mostravano quanto fosse speciale la festa del suo quindicesimo compleanno.
Come tutti sappiamo un cane di piccola taglia ha un’aspettativa di vita che va dai 12 ai 17 anni. Per tale ragione il suo padrone aveva ritenuto opportuno festeggiare questo traguardo molto importante per lei anche perché era una cucciola davvero molto amata da loro.
La festa si dimostrò un vero e proprio evento di grande importanza per tutta la famiglia. Infatti attraverso una serie di clip video si poteva vedere che molti erano gli invitati che vestivano abiti eleganti. In più il suo padrone aveva affittato per l’occasione una sala feste con tanta musica che intratteneva piacevolmente gli ospiti. La piccola chihuahua era stata ovviamente il protagonista di tali festeggiamenti ed aveva partecipato ad una serie di coreografie che eseguiva alla perfezione.
Per l’occasione la cagnolina indossava un vaporoso vestitino rosa. Nei video pubblicati da Marco si vedeva ballare il valzer in compagnia di tre ciambellani chiamati appositamente per la sua festa. Questi ultimi erano ballerini professionisti che animarono piacevolmente l’evento. Insieme a loro si esibiva anche la padrona con il suo cane.
Il cane ballava alla perfezione e a tempo di merengue. Gli ospiti avevano assistito attentamente a tutta la sua esibizione. Nel video si poteva vedere quanto gli essi si mostravano divertiti e allo stesso tempo meravigliati dalla bravura dell’amata cagnolina con il suo bellissimo vestito da sera.
LEGGI ANCHE: Questa famiglia ha deciso di festeggiare il compleanno del proprio cane, ma le critiche sono state molte