Un adorabile cucciolo di chihuahua viene considerato il più anziano di tutto il rifugio. Si chiama Bully e ha appena compiuto 23 anni, u numero ben sopra la media della sua specie. Per onorare tutti i suoi anni di vita i suoi caregivar hanno deciso di organizzare qualcosa di speciale.
Da quando è nato nel 1999, ha sempre vissuto con un dolce anziano che si è occupato di lui per tutta la vita. Sono stati insieme per 21 primavere. L’energia di quell’anziano stava cedendo sempre di più dunque non poteva offrire al cucciolo tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.
Da allora trascorse la sua vita in un rifugio, fortunatamente alcuni membri del The Mr. Mo Project hanno scoperto la sua storia e hanno deciso di accoglierlo. Chris Hughes e sua moglie, che gestiscono il rifugio, sono stati i suoi principali custodi da un paio d’anni. Grazie al compleanno di Bully, la coppia è riuscita a raccogliere dei fondi per il rifugio.
Per la sua vecchia famiglia, Bully è e resterà sempre un cane con un’energia incomparabile. Il suo attuale custode dice di lui: “Bully è esuberante, birichino, dolce, indipendente, gentile, calmo e ha la corteccia di un vecchio. Anche alla sua età, gli piace provare a spingere altri dei nostri chihuahua”.
Per celebrare il compleanno del cane, i suoi nuovi proprietari hanno organizzato una sorpresa con le cose che gli piacciono di più, c’erano inoltre 23 palloncini giganti in tutta la stanza. Senza dubbio, era necessario catturare l’attimo con bellissime foto che diventeranno le preferite di chi oggi si prende cura di lui con tanta amorevolezza.
Il cane non ha molti denti, si stanca facilmente, è debole…dunque i due coniugi ci tenevano particolarmente a curare tutto nei minimi dettagli. I biscotti infatti erano molto morbidi proprio per facilitare la masticazione. Può sembrare un dettaglio superfluo ma in realtà non è così: i proprietari devono fare di tutto per mettere il proprio cane a suo agio e renderlo felice.