cane in spiaggia

Il cane mostra a tutti quanto gli piace andare in spiaggia

La storia che stiamo per raccontare vede come protagonista un bellissimo cane di razza cocker spaniel. Narcos, questo era il suo nome, aveva conosciuto la bellezza della spiaggia fin da quando aveva tre mesi. Al cucciolo piaceva tantissimo stare in riva al mare, correre liberamente sulla sabbia e guardare le onde. La sua padrona, Euphémie Brindejonc, sapendo di quanto Narcos ne fosse innamorato si ripromise di portarlo al mare tutte le volte che poteva.

cane che gioca

Il cucciolo adorava giocare sulla spiaggia con la sua palla, infatti quando giocava faceva dei salti incredibili per prenderla. Sprigionava felicità da tutti i pori e per la sua proprietaria non c’era soddisfazione più grande che vederlo gioire così. La donna aveva raccontato:

Adora correre dietro ai gabbiani, annusare tra le dune, nuotare quando fa caldo e incontrare gli amici.

narcos in spiaggia

Era così bello per Euphémie e lei amava scattargli delle foto ricordo. Inutile dire quanto siano stati perfetti molti di quegli scatti. Le foto ritraevano Narcos mentre giocava con la sua palla facendo salti di gioia. Ogni scatto parlava da se, si poteva vedere chiaramente quanto quel piccolo fosse felice. La donna aveva continuato a raccontare:

La maggior parte delle foto che scatto sono durante le sessioni di gioco. Dà sempre il massimo, si diverte!

foto in spiaggia

Quei bellissimi scatti furono pubblicati dalla donna sul suo account Instagram e riscossero ovviamente tantissimo successo. La donna aggiunse:

Penso che il 100 percento delle persone rida. Orecchie lunghe e tutti i suoi capelli leggeri, è così divertente da guardare. Non si può fare a meno di sorridere.

narcos felice

Euphémie aveva creato delle pagine Instagram e Tik Tok dedicate al suo cane. In quelle pagine aveva pubblicato molte cose riguardanti Narcos tra cui quelle bellissime foto scattate in spiaggia. Vederlo giocare felice ricoperto di sabbia e accarezzato dal vento rappresentava una gioia immensa per la sua padrona che volle far vedere a tutti quanto fosse speciale il suo cucciolo.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo abbandonato e legato a un ponte viene salvato e impara di nuovo ad amare

.