In una notte buia in una città della Turchia è stato avvistato un palloncino rosso attraverso le fredde strade che viaggiavano nell’aria senza una vera e propria destinazione. Il palloncino veniva inseguito da un cane senzatetto ammaliato da questo ornamento rosso: era impossibile non notarlo.
I cani sono degli animali meravigliosi, riconosciuti per le loro svariate caratteristiche. Sono in grado di trovare il divertimento e la gioia anche nelle cose minime ed è questo che gli rende unici. Alcuni di loro diventano migliori amici dell’uomo anche se non hanno un tetto sopra la loro testa: per loro è l’amore che conta!
Questo è quanto è accaduto per il protagonista di questa storia. Eseguiva delle piroette come se stesse giocando con quel palloncino rosso a forma di cuore. Sembrava una scena comica, una parte di uno spettacolo in un tendone di circo e ovviamente ha catturato l’attenzione di tutti i passanti.
Questo spettacolo si è fermato nel momento in cui quel palloncino si è sgonfiato in mezzo alla strada. Pochi istanti dopo un passante lo aveva visto in lontananza e gli ha comprato un altro pallone per continuare a vedere lo show.
Video del cane senzatetto
Il suddetto materiale audiovisivo ha prodotto oltre 6.200.000 visualizzazioni, migliaia di “mi piace” e oltre 4.700 commenti sui social network. Questi video sono davvero divertenti e sono molto popolari tra gli amanti degli animali, ci sono alcune persone che gli definiscono “antistress”!
Se la felicità ha veramente il prezzo di un pallone, allora è una cosa davvero facile da raggiungere, l’arte sta esattamente nell’equilibrio e nelle piccole cose. Speriamo dunque questo cane così felice possa rallegrare anche le persone che gli si avvicinano così da strappargli un grande sorriso.
LEGGI ANCHE: Non voleva avere animali in casa e ora addirittura organizza una festa per il compleanno del suo gatto