Un orso si avvicina ad un auto e batte il cinque con il conducente. Sembra una scena uscita da un cartone animato per bambini. In realtà, è esattamente quello che è successo a un conducente. Lui si trovava su una strada che attraversava un terreno boscoso e dove spesso spuntano fuori degli orsi, che creano rallentamenti del traffico.
L’uomo voleva solamente salutare gli orsi. Al conducente però, gli è andata molto meglio di quanto si aspettasse, vivendo un’esperienza indimenticabile.
Un orso e un uomo, battono “il cinque” …
In un video registrato da un altro conducente, si vedono alcuni orsi che causano un ingorgo sulla strada. Il video è stato pubblicato nei social media ed ha avuto molte visualizzazioni.
Poco dopo, accade una cosa sorprendente e, a dir poco, adorabile. Un uomo in macchina, alza la mano per salutare gli animali. Uno dei più piccoli orsi si avvicina a lui, con un’aria un po’ sospetta.
Inizialmente, l’orso e l’uomo, non si fidano l’uno dell’altro, sono abbastanza diffidenti. L’orso, non capisce cosa vuole l’uomo e l’uomo non vuole che l’orso gli stacchi il braccio a morsi. Alla fine, l’orso si alza sulle zampe posteriori, alza la sua zampa e batte il “cinque” con l’uomo, che aveva appena abbassato il finestrino dell’auto.
L’uomo poi, prosegue per la sua strada e l’orso torna dalla sua famiglia. Il simpatico video è diventato virale su TikTok e ha ricevuto più di 10 milioni di visualizzazioni. Le persone nei commenti, sono molto stupite dal gesto dell’animale. Cercano di capire, come l’orso sia riuscito a scoprire questo gesto umano, di “battere il cinque” e come l’uomo l’abbia fatta franca.
Qualcuno ha commentato, sotto il video: “Come ha fatto a non farsi strappare la faccia”, “mamma orsa stava pensando… ti ho detto di non parlare con gli sconosciuti!”
Qui sotto, l’emozionante video dell’orso e l’uomo!
Vi è piaciuto? GUARDATE ANCHE: Il cane paraplegico simula la corsa quando il passeggino prende velocità: VIDEO