Qualche giorno fa, un adorabile cucciolo di Golden retriever si stava godendo una giornata in spiaggia. Lui era con i suoi proprietari e si stava divertendo molto. Il bellissimo cane, si chiama Bento, ed è un cagnolino veramente coraggioso!
Loro si trovavano in vacanza, precisamente, sulle spiagge del Brasile. Il cane audace, mentre era in spiaggia con i suoi amici umani, venne attratto da una fonte di divertimento, che non aveva mai visto, prima di quel giorno.
Il cagnolino, così, decide di imbattersi in questa nuova esperienza. Su un ripido pendio sabbioso, la gente aveva installato uno scivolo d’acqua. Chi si buttava dallo scivolo, si ritrovava direttamente catapultato nell’acqua dell’oceano!
Anche se i deboli di cuore si allontanerebbero, sicuramente, da una cosa del genere, Bento non è uno di loro. Apparentemente lo scivolo può sembrare pericoloso ma non c’è nulla di cui preoccuparsi!
Il cane, osserva le altre persone che si arrampicano sullo scivolo e gli viene voglia, anche a lui di fare un tuffo. Il cucciolo, molto curioso, ma soprattutto avventuroso, deve provarlo assolutamente! Non può perdersi questo divertimento!
All’adorabile cucciolo è piaciuto così tanto tuffarsi da quel lungo scivolo, che ha voluto farlo due volte. Il cane, non riusciva a trattenersi dalla gioia e si è divertito come avrebbe fatto un umano.
Il proprietario di Bento, lo ha accompagnato allo scivolo e ha girato un video. Questo video, poi, lo ha caricato nei vari social. Possiamo dire che, da allora, Bento, ha un gran successo sui social. Infatti, la sua coraggiosa avventura è stata vista da moltissime persone!
L’amico umano del cucciolo, scrive: “Qualcuno ha qualche dubbio su chi si è divertito di più in vacanza?” “Gli piaceva così tanto che non riusciva a trattenersi!”
Qui sotto, il video di Bento, che si diverte sullo scivolo!
Visualizza questo post su Instagram
Vi è piaciuto? GUARDATE ANCHE: Questo cane si aggrappa al suo cucciolo prima dell’eutanasia, fortunatamente sono stati adottati in tempo