Ascoltando qualche discussione e leggendo qualche articolo sparso qua e là sul web, siamo arrivati ad una conclusione sorprendente: le persone (non tutte, eh) pensano che i gatti stiano calando di popolarità, immaginano un domani in cui a nessuno importerà nulla dei nostri amici felini. Beh, per quel che ci riguarda, queste sono solamente dicerie da quattro soldi.
Non per questo dobbiamo prenderle sotto gamba; per quanto sia catastrofica l’analisi di alcuni individui, vogliamo vederci chiaro, approfondendo spunti davvero interessanti. I gatti, forti della loro naturale indipendenza, hanno sempre fatto un po’ come gli pare, ed è giusto che sia così. Il loro modo di stare al mondo ci ha fatto innamorare fin dal primo istante.
Ora, non vogliamo credere che l’interesse per i gatti stia scemando, non vogliamo dare corda a chi sostiene questa teoria, perciò, in tutta risposta, abbiamo realizzato una carrellata di immagini che ha un solo obiettivo: sorprendere con gatti sorprendenti. Allacciate la cintura, si parte!
Per la rubrica “Incroci tanto strani quanto curiosi”: il Gatto-Ragno!
Esiste, deve esistere
Una delle facce più schifate che abbiamo mai visto
Quale sarà il motivo?
Mai fare arrabbiare un gatto…
Potrebbe tranquillamente trasformarsi in un buco nero
Pensavamo fosse una leggenda
E invece l’idra felino esiste!
Pronti…Partenza…
Via!
Benvenuto al mio cospetto
Cosa ti turba, suddito?
Se un gatto potesse ridere in modo malvagio
Il risultato sarebbe più o meno questo
Indipendenza significa anche dormire come si preferisce
Chiaro?
Fotografie come queste ci fanno comprendere nell’effettivo il motivo per il quale i gatti non passeranno mai di moda. Sono perennemente sulla cresta dell’onda, lo sono sempre stati e sempre lo saranno. Se qualcuno pensa che l’ora dei gatti sia giunta al termine, significa che non conosce minimamente questa splendida realtà!