Il protagonista di questa storia è un bellissimo cane di razza Pastore Tedesco che ha trovato nel camionista che porta il camion della spazzatura il suo migliore amico.
Si tratta di una bellissima amicizia nata per caso, tra il cane di nome Jett e Curt Stickley, l’autista del camion. Jett ama stare esattamente davanti al cancello della sua abitazione, soprattutto durante le ore mattutine quando c’è il sole.
Una volta l’uomo si trovava a passare di lì per lavoro con il suo camion. Essendo un grande amante degli animali, non ha potuto fare a meno di notare il dolcissimo cane lo guardava. Così ha pensato di scendere dal suo camion per avvicinarsi a salutarlo e accarezzarlo: è stato proprio quello l’inizio della grande amicizia.
Da quel giorno, il cane si assicura sempre di essere lì davanti casa al momento del passaggio del camion della spazzatura. Così, anche se per pochi minuti, i due si vedono sempre tutte le settimane.
Il proprietario di Jett, Derek, si è accorto del bellissimo legame tra i due e ne è molto felice. Un giorno il camionista si è avvicinato al cane e ha suonato a casa per chiedere ai proprietari il permesso per dargli un piccolo regalino. Naturalmente hanno acconsentito e l’uomo ha dato al suo amico Pastore Tedesco dei biscottini per cani.
Ormai è diventato un appuntamento fisso ogni settimana, che il cane attende con ansia. Appena sente il rumore del camion arrivare da lontano lo riconosce e inizia a scodinzolare. A volte l’uomo, sempre con il permesso dei proprietari, lo ha anche portato con sé nel camion a fare i giri del quartiere. Il dolcissimo Jett è proprio un bravissimo aiutante.
Spesso Curt porta i suoi biscottini preferiti ed è super gratificante vedere la gioia e la felicità negli occhi del cane.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo affamato è stato scaricato su una sedia in strada e aveva paura di lasciarla per non morire di fame