Affidereste mai un vostro eventuale negozio ad un gatto? Non è una domanda banale e prima di dare una risposta, vi consigliamo caldamente di seguirci per altri 5 minuti. Per gestire al meglio un’attività servono determinate capacità, abilità ben precise come la competenza, l’astuzia, il fiuto per gli affari e anche un pizzico di fortuna, che non guasta mai.
In pochissime parole abbiamo descritto gli aspetti essenziali che contraddistingue la maggior parte dei gatti sulla faccia della terra. Che siano negozi dell’usato, minimarket, botteghe artigianali o piccole bancarelle, ci sarà sempre un amico felino in grado di gestirli nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE: Ragazzo rischia la vita per salvare un cucciolo di cervo che sta annegando
Sì, stiamo dicendo che un gatto è perfettamente in grado di prendere in gestione un’attività e non solo, anche di aumentare il giro d’affari, facendola viaggiare a gonfie vele. Le nostre non sono semplici speculazioni, frutto di una fervida fantasia, affatto. Noi parliamo di realtà esistenti, tangibili; vedere per credere amiche e amici!
Per ogni prelievo esigo una commissione del 10%
Non scendo a compromessi
Siamo in chiusura, mi dispiace
Passa domani mattina se vuoi
Ecco chi erediterà questo impero
Un giorno tutto questo sarà tuo
Sto mettendo a posto questi box
Cosa le serve?
Come si accoglie un cliente secondo il manuale dei gatti
Beh, sembra abbia funzionato
Un proprietario premuroso, che dorme vicino la sua merce
La prima regola
Particolare questa anguria
Sarà una tipologia tropicale, certamente
Ecco chi è il re del negozio
Indiscusso
Ci sono ancora degli scettici lì fuori, persone che non vogliono dar retta a chi, come noi, potrebbe affermare senza remore come i gatti siano in grado di fare tutto, apprendendo qualunque cosa alla velocità della luce. Perciò, dopo un’esaustiva spiegazione, a seguito di una divertente ma riflessiva carrellata, ve lo chiediamo di nuovo: affidereste una vostra eventuale attività ad un gatto? E perché sì?
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che non potranno mai separarsi dai loro amici del cuore