Ovvio affermare come la cosa più importante per un proprietario di gatti sia il loro benessere, per garantirlo bisogna essere premurosi in una certa misura, ma anche responsabili e non è affatto banale ricordarlo. Per quanto “voler bene” al proprio amico felino non abbia lo stesso significato di “viziarlo oltremodo”, capiamo in parte chi dedica eccessive attenzioni al micio di turno.
Noi non siamo nessuno per giudicare, che passi chiaramente questo messaggio. Infatti quello che faremo oggi non sarà proporre un giudizio, ma commentare con tono umoristico e ironico alcune trovate provenienti dalla mente di proprietari sparsi lì fuori nel mondo. Siamo venuti a conoscenza di queste incredibili genialate grazie al web e al suo immenso, sconfinato repertorio.
LEGGI ANCHE: 4 ragioni per cui i cani si mettono a giocare sopra i piedi dei loro proprietari
Vedremo assieme 8 gatti che sono al centro di ogni pensiero umano, 8 gatti che molto probabilmente vivono meglio di qualunque sovrano sulla faccia della terra. Un domani, se avrete dubbi su cosa regalare e come far felici i vostri amici a 4 zampe, raccomandiamo di (non) dare uno sguardo a questa carrellata, non ve ne pentirete!
Un capiente letto a castello per i miei amichetti
Serve altro?
Voleva la comodità massima
E comodità sia
Avete mai visto un gatto a tracolla?
Ah no?
Una via di mezzo tra il fare e il non fare il bagnetto
Il compromesso giusto
Lo avevamo detto che i gatti avessero uno spirito imprenditoriale
Ci davano per pazzi
Dormi principe
Che domani sarai re
Relax allo stato puro
Per scacciare via lo stress
Costruire un’impalcatura vedetta per i gatti?
Fatto!
Essere costantemente il pensiero fisso dei proprietari deve essere una sensazione piacevole per questi gatti. Immaginate cosa voglia dire trascorrere un’esistenza come la loro…Dove dobbiamo firmare? Mettendo da parte gli scherzi, questi scatti dimostrano chiaramente cosa significhi provare amore incondizionato per i gatti, un amore che si palesa in tanti modi diversi tra loro, a quanto pare.
LEGGI ANCHE: Abbandonata in autostrada: la cagnolina aspetta per mesi il ritorno del suo padrone