Siamo in confidenza, perciò vi sveliamo un piccolo segreto: tra le cose che ci fanno più ridere in assoluto (per favore, non prendeteci in giro, siamo fatti così) ci sono le fotografie scattate al momento sbagliato. Avete capito di cosa stiamo parlando. Quelle foto che dovevano uscire in un modo e invece, per mille fattori diversi, escono totalmente diverse da come il pensiero le aveva raffigurate.
Questo nostro “debole” si sposa alla perfezione col mondo canino. Perciò, quando abbiamo scoperto una community web all’interno della quale si pubblicavano e condividevano esclusivamente immagini di cani scattate al momento meno opportuno, siamo esplosi, lo giuriamo.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di alce perde la sua famiglia e cerca aiuto in un soldato
A ripensarci ancora ridiamo. Ora, il mondo è bello perché vario, magari non tutti la pensano come noi, ma siccome siamo di buon umore e vi vogliamo un bene dell’anima, abbiamo preso la seguente decisione: condividere con voi 8 degli scatti a tema canino più sbagliati che ci siano. Nella speranza che ogni singola smorfia dei nostri amici a 4 zampe vi lasci qualcosa!
Sorrisi beffardi
E come farli
Quel momento in cui si deve starnutire
Ma lo si deve fare da almeno 5 minuti
Ti ho appena svegliato?
Perdonami
Voleva quel pezzetto di carne a tutti i costi
Ecco come ha reagito quando gliel’ho dato
Sarà l’aria di mare di cui tutti parlano
Probabilmente sì
Tutto bene?
Devo chiamare un dottore?
Scrollarsi l’acqua di dosso non è mai stato così inquietante
Davvero
“Gioca con il cane” dicevano
“Sarà divertente, ti rilasserai” dicevano
Il modo più semplice e diretto per scatenare una risata improvvisa è fare una smorfia. Certo, quest’ultima permette di ottenere dei risultati diversi in base alla tempistica e al contesto (talvolta possono inquietare e non poco). I cani sono dei maestri nelle eseguire boccacce diversificate tra loro. Un talento nascosto che forse non tutti conoscevano, vero?
LEGGI ANCHE: 8 curiosità sui gatti che ve li faranno amare ancora di più