Inutile a dirsi: un gatto, se ci si mette d’impegno, è perfettamente in grado di gestire la Stazione Spaziale Internazionale così come non troverebbe particolari difficoltà nell’essere un chirurgo di prim’ordine. Piccoli ma significativi esempi che lasciano intendere chiaramente l’argomento principale di oggi: i gatti e il lavoro.
Pensate a quanto possa essere divertente condividere il posto di lavoro con un micio, sempre pronto a tirarci su il morale con una delle sua mille trovate. Splendido vero? Ecco, se per noi questa è una pura ipotesi alla quale al massimo possiamo pensare sorridendo, per altre persone è la realtà dei fatti.
LEGGI ANCHE: 3 metodi per impedire al gatto di masticare i sacchetti di plastica
Presentarsi in ufficio e trovare un gatto che ci fa dimenticare la pesantezza del lavoro; aprire bottega insieme al proprio amico felino, ma farlo con tutta la serenità di questo mondo. Sono cose che capitano e noi vogliamo solamente sottolineare l’unicità di quanto descritto finora, ovviamente grazie a 8 incredibili immagini!
Batman, addetto alle pubbliche relazioni
Un nome, una garanzia
Periti informatici a 4 zampe crescono
E diventano sempre più bravi
Un ingegnere edile con i fiocchi
Lui sa esattamente come gestire i lavori di qualunque cantiere
Se servono indicazioni sull’ospedale, chiedete a lei
Nessuno saprebbe aiutarvi meglio
Lui è il boss
Lui prende le decisioni che contano
Da piccolo mi dicevano che nella vita non avrei fatto nulla di importante
Ma con spirito e determinazione sono diventato un meccanico rinomato!
L’addetto alla sicurezza migliore che ci sia
Sempre operativo
Potete fare qualunque cosa in sua presenza…
Ma non osate toccare le angurie senza il suo permesso!
Queste parole sono dirette a voi, o datori di lavoro di tutto il globo terrestre: la prossima volta che penserete a delle nuove assunzioni, pensate anche alle candidature feline, non ve ne pentirete. Per chi invece vive già questa realtà quotidiana, ammettiamo una cosa: non potete capire quanta invidia proviamo nei vostri confronti!
LEGGI ANCHE: Tebe, abbandonata coi suoi fratelli, è rimasta da sola in rifugio