Un video di Tiktok, che è diventato virale, mostra un Chihuahua molto spiritoso. Il cucciolo, si chiama Chocolate e si può dire, che è un vero e proprio curiosone! Il cagnolino, è seduto sulla fronte del suo amico umano. L’ animale, vuole guardare fuori dalla finestra, per vedere il pettegolezzo.
L’uomo, mentre il cane è sopra di lui, ha iniziato a filmare l’audacia del piccolo. Il cagnolino, molto curioso, vuole guardare fuori dalla finestra. Infatti, stava accadendo qualcosa, nella casa dei vicini. Il ragazzo, ha condiviso il video su TikTok, e ha avuto un enorme successo.
Nel video, il cagnolino è calmo e spensierato, nonostante abbia scelto una sedia insolita, ovvero la fronte del suo proprietario! Naturalmente, il piccolo non arriva sopra la mensola della finestra, per questo, sceglie di usare la testa del suo proprietario, come una scala.
Per il Chihuahua, l’importante, è poter vedere cosa sta succedendo, all’esterno della casa.
Il ragazzo nel video su TikTok, dice scherzando: “In quel momento mi sentivo come se fossi inutile, si siede sulla mia fronte per guardare la vita degli altri attraverso la finestra”.
Ad un certo punto, l’uomo chiama Viviane, la custode, per ridere insieme dell’accaduto. Infatti, l’uomo, pensa che sia divertente, che il curioso cane, sia seduto sulla sua faccia, per osservare ciò che accade fuori. É insolito, vedere un cane così curioso, come se volesse fare gossip!
Viviane arriva subito in camera, e vedendo il cane seduto in quel modo, esclama : “Che cosa bellissima!”.
Il video su TikTok, ha raggiunto più di 300 mila visualizzazioni, 41,9 mila like e migliaia di commenti.
Nei commenti, alcuni hanno scritto: “L’importante è non perdere il gossip”, “Niente più rispetto, se n’è andato”, “Per favore, non muoverti”, “A chi non piacciono i pettegolezzi”.
Clicca qui sotto, per guardare il divertente video, di Chocolate :
Vi ha fatto ridere?