I cani ci abituano tutti i giorni a dimostrazioni d’affetto e di amore, per loro è come se fosse normale, come se non ci pensassero due volte a darvi quel bacio in più. Wallace è il rappresentante dell’amore tra cani e altri esseri viventi, non risparmia i suoi abbracci a nessuno, nemmeno agli altri cuccioli.
Lui è Wallace, un piccolo Corgi che già dall’aspetto potrebbe dirvi tanto, basta guardare la sua peculiarità, un adorabile nasino a forma di cuore che lo rende un portatore ufficiale d’amore per tutti.
Ama le passeggiate, è un giocherellone e il suo padroncino Nick lo sa bene. Ogni volta che escono per una passeggiata non riesce a percorrere più di 100 metri senza che il suo amico pelosetto non si fermi per salutare un amico cagnolino.
Basta soltanto intravedere uno tra i suoi amici e subito parte per abbracciarlo e salutarlo come se non si vedessero da una vita, e al povero Nick non resta che aspettare e godersi lo spettacolo.
Sono adorabili, non mancano di una singola occasione per dimostrarsi affetto e amore, come tutti dovremmo fare d’altronde, i nostri cani insegnano sempre tante cose; Forse faremmo bene a prenderne esempio.
Ovviamente non manca occasione per dare un po’ di quel nasino ai suoi familiari, alla sua prima famiglia. Ogni volta che non fanno passeggiate il nostro romantico Corgi si impegna al massimo per rendere felici e spensierati i suoi padroni con quello che sa fare meglio, gli abbracci.
E voi avete mai visto un cagnolino con il naso a forma di cuore? Magari sì, l’importante è che sia affettuoso come Wallace, altrimenti quel cuoricino non verrà sfruttato al massimo delle sue potenzialità.
LEGGI ANCHE:8 foto di cuccioli che non si rendono conto di essere bellissimi