Si prospetta una bellissima giornata di sole e voi, presi da una sensazione di benessere interiore, decidete di spolverare il barbecue che avete nel box e posizionarlo in giardino. Con tutta la buona volontà di questo mondo, iniziate a preparare la griglia con la carne che avete in frigo. Quello che ci voleva era proprio una grigliata in famiglia, con l’amata moglie, i figli…E il cane!
Giusto, il cane. Ecco, percepite qualcosa di strano osservando attentamente le 5 salsicce sul reticolato del barbecue. Perché? Beh, ne erano 6; ora, a meno che il pezzo di carne non si sia fatto spuntare le gambe ed abbia tentato la fuga (riuscendovi), sapete benissimo che qualcuno quella salsiccia l’ha presa.
LEGGI ANCHE: Non vorrete più un cane in casa una volta aver visto queste 15 foto!
L’indiziato numero uno ha una coda e 4 zampe. Fido non c’è più, fino a qualche minuto prima vi gironzolava attorno, con fare eccitato ma allo stesso tempo attendista. Fate 2+2 e capite di essere stati burlati dal vostro cane. Di storie simili se ne sentono a bizzeffe ogni giorno, ma le parole delle volte non hanno lo stesso valore delle immagini. Appunto.
Ci penso io qui
Tu vai pure, se vuoi
La vedete questa faccia?
Bene, è la faccia di un cagnolino che cerca vendetta dopo non aver ricevuto neppure una costoletta
Io? Barbecue?
Noooo! Passeggiavo qui per caso…
Nel posto giusto…
In attesa del momento giusto
Fissalo e riceverai qualcosa
Uno dei loro comandamenti principali
Papà, vuoi accendere questo barbecue?
Comincio ad avere fame
Come ipnotizzare un cucciolo
Semplice ed efficace
State alla larga dal mio grill
Intesi?
Essere una persona con la passione per i cani e per le grigliate è davvero complicato al giorno d’oggi. Per ogni individuo lì fuori, nel mondo, che aspira ad utilizzare il barbecue, c’è almeno un amico a 4 zampe pronto a sfruttare il momento giusto per entrare in azione. Ricordatelo.
LEGGI ANCHE: Una donna incontra un orso che stava dormendo beatamente in una discarica