La cucciola di Golden Retriever, Rae, è il cucciolo più raro che abbiamo mai visto. Il piccolo, ha dei lineamenti stranamente adorabili! Rae è una cucciola di Golden Retriever che ha molto successo su Internet. Lei non è la tipica cucciola carina: è letteralmente un unicorno!
I cuccioli di Golden Retriever, sono veramente adorabili e somigliano a dei piccoli raggi di sole. Samantha Smith, una veterinaria, ha condiviso un video di Rae, su TikTok. L’insolita caratteristica della cucciola, ha portato il video a diventare immediatamente virale.
É impossibile, non innamorarsi a prima vista, di questo Golden Retriever. I suoi lineamenti ricordano costantemente quanto sia speciale. La cagnolina, infatti, ha un solo orecchio, sopra la testa. È ciò, la rende così incredibilmente unica!
La deformità del Golden Retriever
L’allevatore non è sicuro di cosa è successo. Lui però, sospetta che la madre di Rae, mentre puliva la placenta o il sacco amniotico, è stata troppo aggressiva. L’accaduto, ha causato danni irreversibili a Rae, che è stata portata d’urgenza in ospedale, per un intervento chirurgico. Le probabilità di sopravvivenza erano poche. I veterinari dicevano: “Era davvero in uno stato fragile, non sapevamo se sarebbe sopravvissuta oltre le 48 ore .”
Brianna Aardema è una delle mamma affidatarie di Rae, al Family Friends Veterinary Hospital di Grand Rapids, nel Michigan. La donna ha detto a Good Morning America: “Nel momento in cui l’ho vista, ho capito che volevo crescerla ed essere lì per lei anche se sapevo che la strada per la guarigione non sarebbe stata sempre facile”.
Adesso, sembra che Rae si sia ripresa completamente. Le orecchie di Rae hanno bisogno di molte cure, soprattutto perché, questa razza di cani è incline a contrarre infezioni alle orecchie. Adesso Rae, vive in salute, in compagnia della sua amica umana Brianna, che ha deciso di adottarla.
LEGGI ANCHE: Cinque anni della vita di questo golden retriever sprecati in un piccolo recinto fangoso