Comprendere i nessi logici dietro ogni azione felina è tanto difficile quanto spiegare la teoria della relatività ad un bimbo di 3 anni nella speranza che comprenda il 100% di quanto detto. L’esempio non sarà dei migliori, ma pensiamo sia abbastanza d’impatto. Dopo aver messo le mani avanti, possiamo iniziare con la tematica odierna.
Sapete cosa adora fare un gatto oltre che dormire? Dormire in compagnia! Non l’avrebbe mai detto nessuno, ma recenti studi (condotti da noi, perciò infallibili e impassibili di critiche in quanto perfetti) hanno dimostrato come appisolarsi in compagnia di un altro micio, sia una prassi molto comune per molti nostri amici a 4 zampe.
LEGGI ANCHE: Pitbull depresso sta tutto il giorno a fissare il muro perché nessuno vuole adottarlo
Forse funziona per osmosi: io gatto ho sonno, mi addormento = tu amico gatto, dormi automaticamente con me. Dopo aver distrutto le fondamenta della scienza contemporanea nonché abbattuto le basilari certezze matematiche sulle quali si sorregge il mondo, passiamo a ciò che è di nostra competenza, ovvero immagini divertenti di gatti che fanno cose insensate.
La simmetria è tutto
Anche per i gatti
Potevano appisolarsi ovunque
Hanno deciso di farlo sulla lavatrice, il giorno in cui devo lavare i panni
Una matrioska
Simile
Avete presente quei giochi di logica ad incastro?
Ecco una versione felina
Bisogna essere bravi per fare qualcosa del genere
Ma veramente bravi
Il trenino dei gatti
Chi vuole aggiungersi?
Volevano compagnia
E compagnia hanno ottenuto
La spirale come non l’avevate mai vista
Come il mondo non l’aveva mai vista
In minima parte queste fotografie non fanno altro che confermare quanto detto precedentemente; un gatto dorme meglio se accompagnato da uno o più simili, non pensate? Al giorno d’oggi è molto difficile sorridere con l’animo sereno e sgombro da ogni preoccupazione, un micio può sempre aiutarci in tal senso.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di volpe è stato tirato fuori da un muro da alcuni soccorritori