abbraccio

Il cane abbraccia il cuscino con la faccia del fratello morto

Quando si dice che l’amore per un fratello va oltre tutto e tutti, come nel caso di questo cane che abbraccia il cuscino con la faccia del suo fratello morto.

Spencer e Rocky sono stati fratelli inseparabili per 10 lunghi e felici anni. Fino al giorno in cui durante una visita dal veterinario hanno scoperto che Rocky il cane biondo aveva sviluppato un grosso tumore. Ma era troppo tardi per fare il trattamento. Rocky purtroppo ha dovuto essere messo a dormire per sempre.

Beth Fisher, la proprietaria del cane, ha detto:

Rocky e Spencer dormivano nello stesso letto, mangiavano dalla stessa ciotola e camminavano sempre insieme quando uscivano.

È stato difficile elaborare la morte improvvisa di Rocky, ma non possiamo immaginare quanto debba essere stato difficile per Spencer aver perso il suo fratellino. Da quando Rocky è morto, Spencer si alza di notte cercando suo fratello per tutta la casa, e poi inizia a piangere perché non riesce a trovarlo.

Così il padre di Beth ebbe un’idea, ha realizzato un cuscino per Spencer con la faccia sorridente di Rocky stampata su di esso. Il cuscino, che onora Rocky, sembra aver contribuito a riempire il vuoto che la sua morte aveva lasciato nel cuore di Spencer.

Da quel giorno Spencer abbraccia il cuscino con la faccia del suo fratello morto e si sente meno solo, lo sposta dal divano al letto, ci si rannicchia sopra così da non dormire più solo. Sembra essere più calmo adesso che ha qualcosa da abbracciare.

Beth ha aggiunto:

Non credo che Spencer supererà mai la morte di Rocky, ma spero che possa imparare ad andare avanti senza di lui. Ci auguriamo che Spencer possa sentirsi più a suo agio con il suo nuovo cuscino e che si senta meglio con tutte le coccole che riceve dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE: VIDEO: Il cane anziano piange di gioia quando vede il suo migliore amico tornare dall’esercito