Viviamo in un periodo, che preferiamo definire “epoca”, in cui il senso stesso di divertimento ha assunto delle forme complesse; in tanti, forse troppi, dimenticano o fanno finta di ignorare una grandissima verità: si può sorridere con poco, anche se quel poco ha un valore immenso. I cani sono maestri di vita in tal senso, adesso scopriremo il perché.
Ciò che adoriamo di Fido è la sua capacità di strappare una risata con estrema naturalezza, semplicemente facendo ciò che si sente di fare, insomma, non fingendo ciò che non è. Il discorso ruota tutto attorno alla loro disinvoltura, se volete genuinità, che li ha sempre caratterizzati e per sempre continuerà a farlo.
LEGGI ANCHE: Il piccione incapace di volare diventa un adorabile amico con i cuccioli del rifugio
Desideriamo che questo messaggio, magari banale per alcuni, rimanga impresso nelle menti di tutti gli amanti dei cani. Non siamo sciocchi, sappiamo benissimo che da soli non andiamo da nessuna parte, ma anche se riuscissimo a convincere una minuscola parte di voi, allora il nostro sarebbe un successo conclamato. Detto ciò, eccovi quanto promesso, ecco a voi 8 foto di cani tanto teneri quanto divertenti!
Tutti gli indizi lasciano pensare che sia stato io
Ma vi sorprenderò dicendo che è stato il gatto (anche se un gatto in casa non c’è mai stato)
Non mi giudicare per le mie scelte
Capito?
Salto in alto
Dog edition
Faccia rivolta verso il muro
E il veterinario magicamente svanisce
Non c’è trucco, non c’è inganno
Giovani illusionisti crescono
Ha appena sentito un buon odorino
La copertura per il barbecue è saltata
La trasformazione in Hulk è iniziata
Fate attenzione
Non ho bisogno del vostro aiuto
Posso cavarmela anche da solo…Credo
Una cosa è certa: una vita senza cani non riusciamo proprio ad immaginarcela. Per tante persone sono una ragione in più per svegliarsi al mattino e questa è una cosa, almeno dal punto di vista di chi scrive, da sottolineare a più riprese. Voler bene ad un cane è semplice, amarlo con tutto il cuore lo è ancor di più.
LEGGI ANCHE: Bob il leone che è stato salvato dopo essere sopravvissuto nel peggior zoo del mondo