La storia di questo cane randagio senza pelo ritrovato sul ciglio della strada è davvero commovente.
Il soccorritore di questo cane ha detto che questo caso era uno dei peggiori che avesse mai affrontato!
Il cane randagio non ha mai perso la speranza poiché ha dimostrato di volere un’altra possibilità nella vita.
Le sue condizioni erano pessime quando è stato salvato, ma la sua vera bellezza ha iniziato a rivelarsi subito dopo! Il suo manto è arancione con alcune macchie bianche!
Copia
Storie analoghe a questa ce ne sono tantissime, come quella di Raleigh, avrebbe finalmente trovato una casa per sempre come se lo meritava davvero.
Speriamo tutti che ogni animale possa trovare una casa amorevole per sempre, ma la realtà è che ci sono molti cani e gatti randagi che sopravvivono da soli.
Ma alcuni di questi animali vivono grazie alla gentilezza di persone che aiutano a fornire loro cibo e riparo.
Un utente di TikTok di nome Gio dal Messico ha presentato al mondo “Sally“, un cane randagio che si presenta ogni sera alla paninoteca Subway dove lavora, in cerca di qualcosa da mangiare.
E i dipendenti sono felici di darle del cibo “La nutriamo sempre”, scrive Gio in un video di TikTok. Prepara a Sally un piatto di salsiccia di tacchino e pancetta, che il cane affamato divora felicemente.
Il video è diventato virale su TikTok e attualmente ha oltre 3 milioni di visualizzazioni.
Alcuni utenti che hanno visto il video hanno chiesto a Gio perchè non adottasse lui stesso il cane. Lui ha spiegato che non può prendersi cura del cane da solo perché ha già cinque gatti e che è difficile trovare qualcuno che possa farlo perché è una zona a basso reddito.
“Ci sono molti cani randagi nella nostra città”, ha detto Gio in un terzo video. “Vivo in una città molto povera. La maggior parte delle volte, le persone non possono permettersi il cibo per animali domestici”.
Ma è almeno stimolante vedere le persone fare di tutto per prendersi cura dei loro randagi locali.
“Io e i miei colleghi continueremo a darle da mangiare, non preoccupatevi”, ha detto Gio
LEGGI ANCHE: Adorabile cucciolo sordo inventa il suo modo di abbaiare